!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

7 piccole abitudini che ti fanno malissimo anche se non lo sai
Condividi su

7 piccole abitudini che ti fanno malissimo anche se non lo sai

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Vi sentite sempre stanchi, irritati, depressi, o poco produttivi? Forse siete vittime di piccoli gesti quotidiani che rischiano di provocarvi qualche dispiacere di troppo

7_piccole_abitudini_che_ti_fanno_malissimo_anche_se_non_lo_sai

Abitudini dannose addio: 7 piccole cose da evitare assolutamente!

Capita a tutti di non sentirsi troppo in forma, di vivere un periodo negativo, pieno di incidenti più o meno casuali e involontari. Non è qualcosa di cui vergognarsi, né bisogna lasciarsi abbattere dalle circostanze, ma bisogna fare una certa attenzione quando si inizia a notare un’eccessiva persistenza nel tempo di momenti negativi.

In questo caso non si tratta più di sfortuna, ma di una vera e propria dipendenza da abitudini pericolose (il più delle volte inconsce) che rischiano di crearvi dei danni e di compromettere la vostra salute, il rapporto con gli altri, e in generale la vostra quotidianità.

Ecco allora la guida da conoscere alle 7 piccole abitudini che ti fanno malissimo anche se non lo sai!

 

(Fonte Foto: Pixabay / Fonte info: Vanity Fair).

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare