Hack Beer Attraction: scopri l’Hackaton sulla birra di Seeds&Chips
Condividi su

Hack Beer Attraction: scopri l’Hackaton sulla birra di Seeds&Chips

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Hack Beer Attraction: la sfida per creare la birra perfetta 

Cosa c’è di meglio di una birra? Probabilmente solo due birre…
Che si tratti di festeggiare la fine della sessione invernale, di staccare tra un esame e un altro o di passare una serata tra amici, una birra è sempre una buona soluzione ecco perché non puoi perderti la Beer Attraction 2018 a Rimini dal 17 al 20 febbraio.
Tra i tanti stand ed eventi, la fiera della città più giovane e divertente della riviera romagnola ospiterà anche quello organizzato da Seeds&Chips in collaborazione con IEG: l’Hack Beer Attraction, ovvero l’Hackaton della birra. Se sei interessato alla creazione della bevanda alcolica più amata e agli altri aspetti legati al Food&Beverage System, non ti resta che prepararti all’evento dell’anno. Ecco tutto quello che dovete sapere sull’Hack Beer Attraction di Seeds&Chips: in cosa consiste, quando si svolge e come registrarsi per partecipare.

Hack Beer Attraction: come, dove e quando 

Giunta alla sua quarta edizione, la fiera internazionale dedicata alla birra è sede non solo di degustazioni, ma anche di invenzioni: ecco cosa caratterizza l’Hack Beer Attraction di Rimini organizzato da Seeds&Chips e IEG. L’evento è stato ideato con lo scopo di migliorare il settore della birra, ma anche del food e delle tecnologie legati a questi settori.
Messi di fronte a una serie di tematiche riguardanti uno specifico cibo o bibita, 10 squadre si scontreranno per cercare soluzioni innovative per promuoverlo o migliorarlo a seconda di quello loro assegnato:  può trattarsi di prodotti come di servizi o piani di comunicazione/marketing, bastano un po’di fantasia ed intraprendenza.
A tempo scaduto ogni team dovrà esporre la propria idea in soli 5 minuti davanti a una giuria di esperti e rispondere alle loro domande.
La competizione, inserita nella Beer Attraction si terrà al padiglione A6 a Rimini Fiera Expo Center domenica 18 gennaio dalle 09:30 alle 18:30.
I team possono portare tutti gli hardware e software che ritengono necessari per ottenere la vittoria del Hack Beer Attraction.

Se volete prendere parte a questo evento unico e creativo di Seeds&Chips, non vi resta che creare il vostro team (max 5 persone) iscrivendovi uno per uno tramite il link qui sotto; potete anche partecipare singolarmente (in questo caso saranno gli organizzatori a inserirvi in una squadra).
La registrazione è gratuita ed aperta a tutti i maggiorenni, ma affrettatevi, i posti sono limitati:

Fatevi sotto studenti e dimostrate a tutti che nessuno conosce cibo e birra meglio di voi (specie quando siete sotto esame).

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Isabelle Giacometti
Premetto che non sono mai stata brava a parlare di me, di certo meno di quanto non lo sia a scrivere. Vi basti sapere che ho 19 anni, mi piace il rosa, sono la persona più freddolosa della terra e...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare