A Bibione il torneo di Calcetto con 7000 euro di Montepremi
Condividi su

A Bibione il torneo di Calcetto con 7000 euro di Montepremi

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Studenti universitari di tutto il mondo, unitevi alla Mizuno B5 Football Cup che verrà organizzata a Bibione, in riva al mare, con premi per tutti!

TorneoCalcetto

MIZUNO B5 FOOTBALL CUP BIBIONE: QUANDO

Per gli amanti del calcetto, della competizione e del divertimento. E’ in arrivano la Mizuno B5 Football Cup, il più conosciuto e partecipato torneo open di Calcio a 5. L’edizione 2016 si svolge a Bibione (Venezia) nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 giugno. Lo scenario sarà ancora una volta quello delle grandi occasioni con una distesa di campi da gioco (in erba), allestiti all’interno dello stadio comunale.Ai partecipanti e loro seguito sono proposti soggiorni in convenzione in appartamento, hotel, colonia marina e camping.

Un pass personale consegnato al momento del check-in consentirà ai partecipanti l’entrata gratuita al Villaggio Turistico Internazionale (4 stelle) i quali potranno usufruire di servizi con docce riscaldate, piscine dotate di acquascivolo e idromassaggio, bar e ristoranti, oltre un servizio spiaggia con sdraio e ombrellone; il pass consentirà, inoltre, l’entrata gratuita alle feste in discoteca, riduzioni sul prezzo d’ingresso alle piscine termali, sconti nei locali e nelle pizzerie convenzionate.

 

MIZUNO B5 FOOTBALL CUP BIBIONE: PARTECIPAZIONE

La partecipazione è rivolta a squadre di qualunque livello di gioco, suddivise nelle categorie 5vs5 Maschile e 5vs5 Femminile. Ciascuna squadra potrà disporre sino a un massimo di sette riserve. Gli iscritti in una squadra non potranno far parte di altre squadre. Per iscrivervi, utilizzate il codice creato appositamente per noi: TORNEOSSOSTUDENTI. La partecipazione al torneo comporta l’accettazione del “Regolamento generale” scaricabile dal sito www.b5footballcup.com. Chi fosse alla ricerca di una squadra nella quale giocare o chi non riuscisse a trovare un/a compagno/a per completarla, potrà inserire la propria richiesta nella pagina Facebook (B5 Football Cup), oppure nella sezione “Cerco squadra” del sito www.b5footballcup.com; in questo modo la partecipazione sarà facilitata attraverso lo scambio di richieste analoghe.

Gli incontri si svolgeranno:

  • Sabato dalle ore 8.30 alle ore 23.30
  • Domenica dalle ore 8.30 alle ore 17.00 (finali a partire dalle ore 15.00) Gli orari indicati potranno essere soggetti a variazione.

Come detto in precedenza oltre al torneo di calcetto verranno organizzate un paio di serate per rendere l’esperienza completa e indimenticabile. Ecco il programma per le serate a venire:

  • Giovedì e Domenica: Special Happy Hour @ Glow (dalle ore 19.00)
  • Venerdì e Sabato: Party on the beach (dalle ore 19.30) | Dj set @ Glow (dalle ore 22.00) | Kocò Music Club e Shany DiscoBeach (dalle ore 24.00)

B5Football

MIZUNO B5 FOOTBALL CUP BIBIONE: PREMI

Per la categoria 5vs5 Maschile saranno premiate le prime otto squadre classificate, mentre per la categoria 5vs5 Femminile saranno premiate le prime quattro squadre classificate. 5vs5 Maschile: euro 4.600,00 5vs5 Femminile: euro 1.900,00. La suddivisione del montepremi è consultabile sul sito internet della manifestazione www.b5footballcup.com.

 

Noi di SOSStudenti, insieme ai nostri amici di ScuolaZoo parteciperemo al Torneo come Media Partner, e siamo prontissimi a sfidarvi tutti!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria