!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

Come combattere il jet lag in 6 semplici mosse
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Come combattere il jet lag? Studenti viaggiatori o lavoratori itineranti per il mondo ridurre l’effetto del jet lag non è impossibile, basta seguire alcuni consigli!

come combattere il jet lag

Sei appena tornato dall’altra parte del mondo e non sai come combattere il jet lag? Quando ci si sposta da una zona oraria all’altra che sia per studio, per lavoro o anche solo per vacanze, il corpo ha bisogno di un po’ di tempo per adattarsi al cambiamento. Nel frattempo, però, sintomi poco piacevoli come il senso di affaticamento, l’insonnia, la stitichezza (o la diarrea :o), la confusione e molti altri ancora ci fanno compagnia. Fortunatamente, è possibile prevenire e combattere il jet lag con qualche trucchetto. Ecco alcuni semplici passaggi.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Anna Leggeri
Classe 1994, gemelli, bresciana di nascita ma ormai cremonese. Convinta studentessa universitaria di lettere moderne, amo scrivere e non stare mai ferma. Fashion and Australia addicted,adoro il gia...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria