Estate che va, autunno che viene… prepariamoci per affrontarlo al meglio!
Condividi su

Estate che va, autunno che viene… prepariamoci per affrontarlo al meglio!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Con l'estate ormai completamente alle spalle, l'autunno 2015 si propone come il solito periodo pieno di impegni e buoni propositi. Solitamente mai rispettati!

autunno 2015

Terminata la pausa estiva sono sufficienti pochi giorni per essere nuovamente fagocitati dai mille impegni che movimentano abitualmente le nostre giornate, è facile sentirsi stressati e deboli e in queste condizioni rischiamo di prenderci accidenti vari e le prime influenze, sempre in agguato con il tempo instabile tipico di questa “mezza stagione” . Perciò, a maggior ragione, se durante l’estate avevamo curato maggiormente la nostra salute acquisendo qualche buona e sana abitudine è quasi “fatale” che le corse ed i ritmi serrati ci inducano a lasciarci un po’ andare e ad acquisire magari qualche abitudine che non si può definire propriamente “salutare”.

Quest’anno prendiamo un impegno con noi stessi: cerchiamo di non trascurare la nostra salute, tutte le nostre attività e il nostro modo di affrontarle ne gioveranno!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Anna Leggeri
Classe 1994, gemelli, bresciana di nascita ma ormai cremonese. Convinta studentessa universitaria di lettere moderne, amo scrivere e non stare mai ferma. Fashion and Australia addicted,adoro il gia...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria