!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

5 consigli per tornare in forma dopo le vacanze estive
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Finita la bella vita si torna alla realtà. Ecco alcuni facili consigli per tornare in forma dopo le vacanze estive.

tornare in forma dopo le vacanze

Tornare in forma dopo le vacanze estive è una delle fatiche della vita. Dalla prova costume alla prova del nove: rientrati dalle ferie restano solo due domande da farsi: quanti chili ho preso? E come faccio a perderli subito? D’altronde darsi alla pazza gioia durante le vacanze è un grande classico. Non importa quanta fatica abbiamo fatto per ritenerci promossi alla prova costume, le ferie non ammettono eccezioni e, generalmente, non c’è nemmeno bisogno che ci venga ricordato. Si parte con un bel via libera a gelati, cene e aperitivi sulla spiaggia e si conclude con grigliate e pizza con amici per raccontarsi delle vacanze appena trascorse. Alla fine siamo così stanchi e appesantiti da aver quasi bisogno di ferie!

Ma settembre non è proprio il mese dell’ozio, quindi meglio seguire qualche piccolo consiglio e rimettersi subito in carreggiata senza nemmeno tanti sforzi.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Stefania Pristerà
Grafica per vocazione e redattrice per passione, ho sempre avuto qualcosa da dire (e da ridire). Ho una passione smodata per la carta e sono piena di manuali sugli origami, lo scrapbooking e la medita...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria