10 segreti sulla vita privata di Emma Watson
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Siete davvero sicuri di conoscere tutto di Emma Watson? Scommettiamo di no e ve lo vogliamo provare con la nostra lista di curiosità

Emma Watson: la vita privata in 10 curiosità

Non si contano i milioni di ragazzini in tutto il mondo che guardando i film della saga di Harry Potter si sono innamorati di Hermione, alias Emma Watson. Come dare loro torto, visto lo splendore raffinato di questa attrice britannica?
La via privata della nostra Belle in carne ed ossa è tra le più osservate: tutti vogliono sapere ogni cosa di lei, dal nome del fidanzato all’altezza, passando per ogni dettaglio fisico… ma la riservatezza dell’attrice è un muro difficile da oltrepassare!
Impegnatissima nel sociale, ambasciatrice delle Nazioni Unite e convinta femminista, Emma è abituata sin da piccola a stare sotto i riflettori, eppure anche una ragazza come lei di così grande successo esiste al di fuori del set e delle copertine delle riviste.
Se siete dei veri fan sicuramente conoscerete tutti i dettagli, i gossip e i retroscena, ma in questo articolo abbiamo provato a scovare 10 segreti della vita privata di Emma Watson che potrebbero esservi sfuggiti e che dovreste sapere.

(Foto di cover: Foto: Courtesy of A24)


Passione per lo yoga

Oltre a mantenersi in formissima, la nostra Emma sembra tenere molto anche al benessere spirituale: è infatti un’istruttrice certificata di yoga e meditazione.

10_segreti_sulla_vita_privata_di_Emma_Watson


Amante degli sport

Dicevamo appunto dello splendore della Watson, la quale si cimenta in un un numero considerevole di sport, anche insoliti: passa dal tennis all’hockey sull’erba, con in mezzo il netball o il gaelico rounders.

10_segreti_sulla_vita_privata_di_Emma_Watson_


Binge watching

Se dovete proporre a Emma una maratona televisiva ricordatevi che il suo telefilm preferito è Friends, ovvero quello di milioni di altre persone in tutto il mondo. Quando si dice una diva del popolo.

10_segreti_sulla_vita_privata_di_Emma_Watson_-_3


La chiameranno i miei avvocati!

Un’attrice nota come Emma di sicuro avrà sempre a che fare con cause e azioni legali: il bello è che resta tutto in famiglia, in quanto entrambi i suoi genitori sono avvocati.

10_segreti_sulla_vita_privata_di_Emma_Watson_


La cocca di papà

Suo padre le diede un wishbone (quegli ossicini del pollo o del tacchino che secondo gli anglosassoni portano fortuna) per il suo provino come Hermione. E da quel momento Emma lo porta sempre con sé.

10_segreti_sulla_vita_privata_di_Emma_Watson_5


Cosa bevi, mia cara?

Nell’improbabile caso vi ritrovate al bancone di un bar in compagnia della bella Emma seguite il nostro consiglio: offritele un gin tonic, il suo drink preferito. Una ragazza semplice anche quando deve ubriacarsi.

10_segreti_sulla_vita_privata_di_Emma_Watson_6


Inglese con sfumature francesi

Nonostante sia un perfetto esempio di bellezza britannica, la nostra Emma è nata in Francia e parla un po’ della lingua dei nostri cugini. Non provate a farle un apprezzamento in francese perché lo capirebbe!

10_segreti_sulla_vita_privata_di_Emma_Watson_7


Piccole fatiche da teenager

Anche le star devono ricorrere all’apparecchio per i denti, e persino Emma ne ha portato uno per quattro mesi nel 2005 perché, così tramanda la leggenda, avrebbe detto che “un sorriso è per tutta la vita”

10_segreti_sulla_vita_privata_di_Emma_Watson_


Precocità

Emma ha desiderato fin da piccola avere orecchini e quindi buchi alle orecchie, eppure i suoi genitori non le hanno dato il permesso fino alla non più tenera età di 15 anni.

10_segreti_sulla_vita_privata_di_Emma_Watson_9


Primi amori

A quanto sembra sul set di Harry Potter nacque un amore mai espresso: Emma si innamorò per un paio d’anni di Tom Felton, l’attore che interpretava Draco Malfoy. Eppure lui, pur sapendolo, non ne ha mai approfittato!

10_segreti_sulla_vita_privata_di_Emma_Watson_10


Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Master Università