Catalogo Netflix 2018: le migliori serie tv in uscita
Condividi su

Catalogo Netflix 2018: le migliori serie tv in uscita

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Per chi non vuole perdersi nessuna novità, ecco le migliori 7 serie TV da non perdere su Netflix nel 2018!

Catalogo Netflix Italia 2018: le migliori serie tv in uscita

Se siete dei veri appassionati di serie TV, sicuramente non volete farvi trovare impreparati sulle novità del catalogo Netflix Italia 2018. Campione di utenti e di incassi, la piattaforma streaming amplia la sua offerta di produzioni orginali e non di giorno in giorno, e ogni mese sono sempre di più le nuove uscite da non perdere. Dopo i successi di Tredici, Stranger Things 2 e The Crown 2, quali saranno le serie tv del 2018 di cui tutti parleranno e che è necessario mettere in agenda? È arrivato il momento di chiudere i libri, invitare qualche amico/a a casa e accendere il pc: ecco quali saranno le sette migliori serie tv che usciranno su Netfix nel 2018 e che vi aiuteranno a dimenticare tutte le ansie da esame!

Prossime uscite su Netflix: le serie tv da non perdere nel 2018

Orientarsi all’interno del catalogo Netflix Italia non è certo semplice: le serie tv disponibili sono tantissime, quindi è necessario capire quali sono quelle veramente imperdibili in uscita nel 2018. Vi conviene seguire i nostri consigli!

  • The end of the f**king world (disponibile dal 5 gennaio). Imprevedibile e frizzante è la teen series britannica ideata da Jonathan Entwistle. James (Alex Lawter) e Alyssa (Jessica Barden) sono due ragazzi fuori dal comune, lontani dagli schemi noiosi del quotidiano. Il loro incontro porterà a un’escalation di avventure e disavventure che vi faranno rimanere incollati davanti allo schermo finché non arriverete con il fiato sospeso all’inatteso finale.
  • Black Lightning (disponibile dal 23 gennaio). Per gli amanti dei comic-heros sarà in primo piano questa nuova serie TV, targata The CW, che racconta del supereroe della DC Fulmine Nero. Diversamente dalle altre serie tv sui supereroi, qui seguirete il ritorno dell’eroe-protagonista Jefferson Pierce (Cress Williams) sulla scena del crimine, costretto a rivestire i panni di Fulmine Nero dopo la comparsa di una nuova gang di criminali nella sua città, New Orleans.
  • Altered Carbon (disponibile dal 2 febbraio). Joel Kinnaman (House of Cards e Sucide Squad) si trova alla direzione di questa narrazione futuristica. Nel 2384 l’identità di ogni essere umano è contenuta in un chip che permette di sopravvivere dopo la morte biologica, inserendo ogni coscienza in un nuovo corpo. Amanti della fantascienza, non potete assolutamente perdere questa nuova serie TV che sicuramente farà parlare molto di sé.
  • Seven Seconds (disponibile dal 23 febbraio). Originale Netflix, questa serie antologica sarà sicuramente sotto gli occhi di tutti gli amanti dei racconti distopici. In un modo fortemente colpito da politiche razziali, un ragazzo afroamericano viene ferito da un poliziotto bianco; ciò scatenerà un crescendo di lotte tra la comunità afroamericana e i poliziotti caucasici.
  • The Alienist (disponibile dal 19 aprile). Appassionati delle crime series e delle storie alla Sherlock Holmes, per voi arriverà su Netflix una serie composta da un cast stellare: Luke Evans, Dakota Fanning e Daniel Brühl sono i protagonisti. Thriller psicologico, adattato dal romanzo di Caleb Carr, è ambientato nella New York di fine 1800, che viene colpita da una serie di omicidi. Allo psicologo criminale Laszlo Kreizler è affidato il compito di studiare in gran segreto tutti gli atteggiamenti del killer per trovare il colpevole.
  • Una serie di sfortunati eventi – Seconda Stagione (disponible dal 30 marzo). Non poteva mancare in questa nostra lista il ritorno della pluriacclamata serie interpretata da un enigmatico e misterioso Neil Patrick Harris. Dopo il successo della prima stagione, ritornerete a seguire la storia di Violet, Klaus e Sunny e del loro strano tutore, il conte Olaf.
 Se vi siete persi la prima stagione, non preoccupatevi: è già disponibile su Netflix.
  • Jessica Jones – Seconda Stagione (disponibile dall’8 marzo). Anche dal mondo Marvel arriva una stagione tutta nuova sull’investigatrice privata Jessica Jones, che già vediamo in piena azione nella prima stagione uscita nel 2017 e nella serie sui Defenders (entrambi disponibili su Netflix). Dopo essersi liberata dal famigerato Kilgrave, Jessica deve ancora fare i conti con il suo passato che potrebbe mettere in crisi ancora di più la sua identità.

Netflix 2018: tutte le novità in catalogo

Volete avere una lista completa delle novità in uscita sul catalogo Netflix Italia 2018? Ecco quali sono le serie TV e i film da vedere assolutamente!

Credits immagini: Netflix

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in News Università