Stranger Things: i personaggi e le loro vite ai giorni nostri
Condividi su

Stranger Things: i personaggi e le loro vite ai giorni nostri

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Come sarebbero Undici, Will, Mike, Lucas e Dustin oggi? Ecco come sono cambiati i protagonisti di Stranger Things a 33 anni dal sottosopra, le loro professioni e i loro hobby.

Stranger Things: come sarebbero e cosa farebbero i ragazzini di Stranger Things nel 2017? 

Che tu sia un appassionato di serie TV o meno, è impossibile che non abbia sentito nominare “Stranger Things”.  La saga fantascientifica di Netflix, dopo il ritorno sulle piattaforme streaming con la seconda stagione, ha infatti riscontrato un successo ed una popolarità mondiale (corri a vederlo se non l’hai ancora fatto). La serie è ambientata negli anni Ottanta nella cittadina di Hawkins, in Indiana ed i protagonisti sono ragazzini alle prese con episodi inquietanti che avvengono nella loro cittadina. Le loro avventure ed esperienze nel tremendo sottosopra non sono di certo”cose da bambini”, per questo un illustratore si è divertito a disegnare i personaggi ed immaginare le loro vite 33 anni dopo (ovvero ai giorni nostri). Come saranno diventati? Cosa fanno? Sono ancora uniti? Se vuoi la risposta a tutte queste domande continua a leggere e scoprilo su SOS.

(Cover: courtesy of Netflix)

Stranger Things: Undici

  • età: 46 anni
  • professione: raccoglitrice di fondi
  • hobby: cucinare vegano e leggere tarocchi

Nonostante gli orrori vissuti durante la sua infanzia, Undici è stata in grado di sconfiggere i propri demoni.
Dopo un’adolescenza “lunatica” (e una breve fase punk), è sbocciata mettendo fine all’imprevedibile e talvolta pericolosa manifestazione delle sue capacità.
Oggi, usa i suoi poteri di telecinesi solo per togliere il nocciolo agli avocado e salvare gli animali della città, dai quali è stata designata come protettrice.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Isabelle Giacometti
Premetto che non sono mai stata brava a parlare di me, di certo meno di quanto non lo sia a scrivere. Vi basti sapere che ho 19 anni, mi piace il rosa, sono la persona più freddolosa della terra e...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria