Nuove Serie tv 2018: le più attese dell’autunno
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Quali sono le serie che ci faranno rimanere incollati allo schermo della tv o del pc questo autunno? Ecco il calendario delle nuove uscite.

Serie tv autunno 2018: tutte le novità in uscita

Parlando di serie tv in Italia, tutti quanti stiamo aspettando di vedere le nuove puntate di Game of Thrones, Bojack Horseman, Narcos, House of Cards e tanti altri. Tuttavia non vanno ignorate nemmeno le serie tv in uscita. Sul calendario segnate l’autunno 2018 come la stagione delle nuove serie tv: i titoli in uscita da non perdere sono veramente tanti e noi di SOStudenti abbiamo raccolto in questo articolo i migliori 8. Preparate quindi telecomandi, popcorn e copertina per le vostre maratone di serie tv!
Volete sapere cosa vi aspetta sugli schermi di tablet, pc etc? Ecco i titoli più attesi delle serie tv dell’autunno 2018 in Italia da vedere.

Non perdere anche:

Serie tv 2018 in Italia: Sharp Objects 

Diretta da Jean-Marc Vallée, questa miniserie è l’adattamento del romanzo scritto da Gillian Flynn, già dietro il film Gone Girl. Amy Adams interpreta Camille Preaker, una giornalista di cronaca nera che ha da poco superato alcuni problemi di depressione. Tornata a vivere nella città natia, inizia a indagare sulla morte di due bambine, sotto l’occhio vigile della madre che ne disapprova l’approccio poco empatico e la distanza eccessiva.

sharp-objects-

Foto: HBO

Foto Copertina: Netflix

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Consigli per Studiare Università