Film al cinema: cosa vedere dal 31 ottobre 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Maghi, personaggi delle favole, hacker, web star, astronauti, genitori e non, serial killer e ragazzi oppressi: ecco i protagonisti dei film in sala in questi giorni!

film al cinema dal 31 ottobre

Film in uscita ad Halloween 2018: i titoli al cinema dal 31 ottobre

Il freddo è ormai arrivato, non a caso accompagnato proprio da Halloween. Uscire di casa è sempre più un’impresa per la quale servono motivazioni molto serie e allettanti. Oltre a vedere amici – partner, c’è sempre un’ottima scusa per gelarsi le ossa: andare al cinema! Ma a vedere quale film, ci chiederete? Non vi lasciamo soli nella scelta, ed ecco infatti la nostra guida ai film in uscita al cinema dal 31 ottobre 2018.

Se invece volete passare una serata a casa con gli amici, ecco le serie TV più belle in uscita a novembre:

Film al cinema ottobre 2018: Il mistero della casa del tempo

Nel nuovo film di Eli Roth, per la prima volta una pellicola anche per bambini, un ragazzino si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan. Qui è nascosto un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si aprirà davanti ai suoi occhi quando Lewis verrà coinvolto nell’avventura dello zio e della migliore amica Mrs Zimmerman: entrambi maghi, stanno cercando l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa.

il mistero della casa del tempo

Foto: 01 Distribution

Foto Copertina: Walt Disney Pictures

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Consigli per Studiare Università