Film al cinema: cosa vedere dall’8 novembre 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Comandanti di sommergibili, giovani sceneggiatori, studenti fuori corso, coppie in crisi, padre e figli selvatici e nazisti in odore di occultismo: sono i protagonisti dei film nelle sale in questi giorni.

film al cinema 8 novembre

Film in uscita nelle sale: i titoli al cinema dall’8 novembre

Halloween è da sempre il viatico per il mese di novembre, uno dei meno apprezzati di tutto l’anno. Non ci sono infatti vacanze rilevanti, e nel suo fare da introduzione a dicembre spesso lo si sottovaluta. E invece il vero autunno è proprio quello novembrino, con le foglie che cadono e i primi veri freddi. Proprio per questo è il mese in cui si torna con più assiduità al cinema, a vedere tutte le proposte della nuova stagione cinematografica. Già, ma per cosa vale la pena acquistare il biglietto? Non vi lasciamo soli nella scelta, ed ecco infatti la nostra guida ai film in uscita al cinema dall’8 novembre 2018.

Se invece volete passare una serata a casa con gli amici, ecco le serie TV più belle in uscita a novembre:

Film al cinema novembre 2018: Overlord

Durante la Seconda Guerra Mondiale una coppia di soldati viene paracadutata dietro le linee nemiche, nelle vicinanze di un villaggio che è stato occupato dai nazisti. Qui, aiutati delle forze della Resistenza, i due dovranno sconfiggere le armate del Terzo Reich, impegnati in un’operazione sovrannaturale frutto di un esperimento che prevede la creazione di zombie e mostri di ogni tipo.

overlord

Foto: 20th Century Fox

Foto Copertina: 01 Distribution

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Consigli per Studiare Università