
Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.
Iniziano i primi freddi, le giornate si fanno sempre più corte, la luce ci abbandona sempre più velocemente. Insomma, non è una tragedia, ma l’autunno è proprio qui. Ma in fondo perché lasciarsi abbattere dalla fine dell’estate? Anche una stagione del genere, che non è ancora tragica come l’inverno, ha i suoi lati positivi. Per esempio la possibilità di andare al cinema senza sentirsi in colpa per la bella giornata persa. Già, ma a vedere cosa? Ci pensiamo noi a darvi i suggerimenti giusti. Ecco allora la nostra guida ai film in uscita dal 4 ottobre.
Il più feroce degli antieroei della Marvel, nonché acerrimo nemico di Spider-Man, arriva finalmente al cinema, anche se senza il tessiragnatele interpretato da Tom Holland. Poco male, perché a vestire i panni del protagonista Eddie Brock troviamo Tom Hardy. Il giornalista investigativo finisce nei pasticci quando inizia a mettere il naso negli affari di una multinazionale che sta conducendo esperimenti segreti su un’entità aliena, al fine di ottenerne i poteri. Brock finisce per unirsi al simbionte: i due condivideranno lo stesso corpo, con tutti i vantaggi che ne conseguono, per quanto la mente dell’alieno sia tutt’altro che pacifica. Anche Carlton Drake, a capo della Life Foundation, verrà infettato da un simbionte, trasformandosi in Riot, minacci che il neonato Venom dovrà smontare.
Foto: Warner Bros.
Foto Copertina: Eagle Pictures