!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

Film al cinema: cosa vedere dal 29 novembre 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Padri e madri single o in lutto, star del rock, attori e registi iraniani e mostriciattoli verdi: sono i protagonisti dei film della settimana

Film in uscita nelle sale: i titoli al cinema dal 29 novembre

Manca ormai quasi un mese a Natale e la situazione al cinema si fa sempre più incandescente, al contrario delle temperature all’esterno. Iniziano a uscire i pezzi grossi della stagione cinematografica, per la gioia di tutti coloro che magari frequentano la sala una o due volte l’anno. Come al solito saper scegliere la pellicola giusta non è cosa semplice, ma niente paura! Volete saper tutto sulle nuove proposte? Ecco la nostra guida ai film in uscita al cinema dal 29 novembre.

Se invece volete passare una serata a casa con gli amici, ecco le serie TV più belle in uscita a novembre:

Film al cinema novembre 2018: Il Grinch

Torna al cinema uno dei personaggi più amati della letteratura per l’infanzia, sopratutto da chi non sopporta il Natale. Parliamo del Grinch, doppiato da Alessandro Gassmann nella versione italiana, di cui conosceremo le origini e il motivo per cui ha iniziato a tormentare gli abitanti di Chinonsò, i piccoli Nonsochi. Solo una ragazzina, Cindy Chi Lou, riuscirà a smuovere il mostriciattolo verde dal suo odio per la festività che vuole rovinare a tutti i costi.

il grinch

Foto: Universal Pictures

Foto Copertina: 20th Century Fox

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria