!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

Film al cinema: cosa vedere dal 22 novembre 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Amici fino all'ultimo, ladri gentiluomo, uomini macchina, killer indesiderati, apparizioni divine e donne all'ultima occasione: ecco i protagonisti dei film in sala.

film al cinema dal 22 novembre

Film in uscita nelle sale: i titoli al cinema dal 22 novembre

Il freddo è arrivato, sbarrate le finestre, copritevi quanto più potete, bevete tè, tisane e latte caldo, ma sopratutto frequentate solo luoghi con il riscaldamento attivo. La scuola è uno tra questi (di solito, si spera), ma una volta terminate le lezioni dove potete andare, se proprio non volete tornare a casa a studiare?

Al cinema, naturalmente! D’altro canto ogni settimana c’è qualcosa di valido, per cui non ci sono scuse. Volete saper tutto sulle nuove proposte? Ecco la nostra guida ai film in uscita al cinema dal 22 novembre.

Se invece volete passare una serata a casa con gli amici, ecco le serie TV più belle in uscita a novembre:

Film al cinema novembre 2018: Il vizio della speranza

Maria è una ragazza infelice, che vive un’esistenza senza sussulti, nella più piena indifferenza. I suoi compiti sono quelli di prendersi cura della madre, lavorare per una donna piena di gioielli e traghettare donne incinte sul fiume, per finalità tutt’altro che limpide. Un giorno però accadrà un miracolo che le farà riconsiderare tutte le priorità e la convincerà ad abbandonare tutto per mettere al mondo una vita.

il vizio della speranza

Foto: Medusa Film

Foto Copertina: 01 Distribution

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria