I film in uscita al cinema dal 22 agosto 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Esperti di evasione, mostri in vacanza, ragazze alle prese con le fisse per il proprio fisico, pompieri coraggiosi e muse omicide: sono i protagonisti dei film della settimana

film al cinema dal 22 agosto

Film in uscita ad agosto 2018: i titoli da non perdere dal 22 agosto

Ferragosto è ormai alle spalle, e l’estate si avvia ormai all’ultimo giro di boa, quello del terzo mese che prelude al ritorno a lavoro e a scuola. Inutile rattristarsi però, anche perché ci sono ancora un po’ di vacanze all’orizzonte. Chi invece non si è preso nessuna pausa è, stranamente, la distribuzione cinematografica: anche questa settimana, nonostante il mese di agosto, abbiamo ben 5 film particolarmente interessanti. Volete saperne di più? Ecco la nostra selezione dei film in uscita al cinema dal 22 agosto.

Film al cinema agosto 2018: Hotel Transylvania 3

Anche Dracula ha bisogno di una vacanza, sopratutto se ha passato gli ultimi secoli a lavorare in albergo. La figlia Mavis lo convince allora a concedersi una crociera insieme al resto della famiglia, che comprende Frank e signora, il lupo mannaro Wayne con prole al seguito, Griffin l’uomo invisibile, la mummia Murray e il blob gelatinoso Blobby. Dracula però non si gode molto la vacanza perché attratto dalla misteriosa Ericka, una donna che scoprirà essere nient’altro che la discendente del suo acerrimo nemico, il o cacciatore di vampiri Van Helsing. Il loro flirt rischierà di mettere a repentaglio la sorte del mondo dei mostri…

hotel transylvania 3

Foto Copertina: M2 Pictures


Film al cinema 2018: La Settima Musa

Lo spagnolo Jaume Balaguerò torna a fare ciò che conosce meglio, ovvero il thriller venato di sfumature horror. In questo film il protagonista è il professor Samuel Solomon, un uomo oppresso dagli incubi dopo la morte della fidanzata: la stessa donna che vede uccisa nei suoi sogni in un rituale macabro viene effettivamente trovata morta. Intrufolatosi sulla scena del crimine, Samuel incontrerà una ragazza, Rachel, che afferma di aver avuto il medesimo sogno. I due cercheranno di risolvere il mistero delle Muse che si nasconde dietro l’omicidio, un gruppo di figure che ispirano gli artisti, ma a caro prezzo.

la settima musa


Film in uscita al cinema estate 2018: Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno

Non c’è più Arnold Schwarzenegger al fianco di Sylvester Stallone, che veste ancora una volta i panni dell’ingegnere civile Ray Breslin, riuscito nel precedente episodio a fuggire dal carcere di massima sicurezza La Tomba. Ora il suo compagno è Dave Bautista, nei panni del mercenario Trent Derosa: questi verrà assoldato come membro di un team di salvataggio di un amico di Ray, rinchiuso in una prigione labirintica computerizzata. Insieme a lui anche Hush, alias 50 Cent, amico ed esperto di sorveglianza

escape plan 2


Film in uscita al cinema: Fire Squad – Incubo di fuoco

Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, James Badge Dale, Jennifer Connelly, Taylor Kitsch e Andie MacDowell sono i protagonisti di questo film corale ispirato alla vera storia dei pompieri della squadra dei Granite Mountain Hotshots. Il gruppo di eroi riuscì infatti a proteggere con dedizione e sacrificio le proprie famiglie, la comunità e il paese in cui vivono da una serie di incendi di proporzioni spaventose.

Fire squad


Nuove uscite al cinema agosto 2018: Come ti divento bella

Renée è sempre stata molto timida e insicura, a causa del proprio aspetto fisico che non ha mai accettato. Tuttavia un giorno una caduta rovinosa cambia completamente la sua personalità, e da allora come per magia si trasforma in una ragazza sexy, spiritosa e irresistibile, nonostante il suo look rimanga lo stesso. Basta però cambiare atteggiamento per avere tutto ciò che ha sempre sognato, ovvero successo, amicizie e amore. Ma l’incanto durerà anche quando la ragazza si renderà conto che il suo aspetto fisico non è cambiato?

come ti divento bella

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Stage Lavoro e Stage