Film al cinema: cosa vedere dal 18 Ottobre 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Pupazzi assassini, agenti della CIA in lotta con il narcotraffico, giudici alle prese con dilemmi morali, padri preoccupati e innamorati tra i banchi di scuola: sono i protagonisti dei film in uscita in sala

film al cinema dall'11 ottobre

Film in uscita a ottobre 2018: i titoli al cinema dal 18 ottobre

Le ottobrate in tutta Italia stanno promuovendo gite all’aria aperto, incredibili giornate al mare, scampagnate, pic-nic e così via. Il clima forse è impazzato, o forse no, ma quel che è certo è che davvero tanta voglia di stare insieme in questi giorni.

Tra i tanti modi per passare del tempo c’è di sicuro anche il cinema, che a questo punto consigliamo per le serate in cui fa più fresco. Ma cosa vedere, per assicurarvi di accontentare davvero tutti? Ecco allora per aiutarvi la nostra guida ai film in uscita al cinema dal 18 ottobre 2018.

Se invece volete passare una serata a casa con gli amici, ecco le serie TV più belle in uscita ad ottobre:

Film al cinema ottobre 2018: Pupazzi senza gloria

Ricordate Chi ha incastrato Roger Rabbit o siete troppo giovani? Quel film era un noir ambientato in un mondo in cui umani e cartoni animati convivevano, mentre questa pellicola con protagonista Melissa McCarthy è un poliziesco comico dove sono i pupazzi ad affiancare le persone. Una coppia di agenti di Los Angeles si trova a indagare sul caso degli omicidi dei membri della Happytime Gang, i protagonisti di una serie tv molto amata dai bambini.

pupazzi senza gloria

Foto: Universal Pictures

Foto Copertina: 01 Distribution

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Consigli per Studiare Università