!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

I film in uscita al cinema dal 20 settembre 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Figli che riappaiono, famiglie in pericolo, scrittrici alla ricerca di una storia, suore demoniache e giovani tenori in cerca d'amore: sono i protagonisti dei film al cinema in questi giorni!

film in uscita al cinema dal 17 settembre

Film in uscita a settembre 2018: i titoli al cinema dal 20 settembre

Ormai l’università è ricominciata (o sta per ricominciare), gli esami sono terminati, e lentamente si sta tornando alla solita quotidianità. Insomma, non c’è da lamentarsi, con la sessione di settembre alle spalle (almeno per la maggioranza degli studenti). Eppure, si chiederanno i più testardi, com’è possibile rivivere un po’ di quel brivido e di quell’eccitazione provati durante gli scorsi mesi? Se non potete farlo di persona allora lasciate che siano gli altri a vivere vite fuori dall’ordinario: il cinema infatti non è che questo, la possibilità di immergersi in esistenze straordinarie che altrimenti sarebbero troppo lontane dal tran tran di tutti i giorni. Anche questa settimana la scelta è ampia, e adatta a tutti i palati: ecco allora la nostra guida dei film da non perdere a partire dal 20  settembre.

Film al cinema settembre 2018: Un amore così grande

È una storia super romantica quella raccontata dal regista Cristian De Mattheis, di cui è protagonista il giovane Vladimir. Questi parte da San Pietroburgo, dopo essere rimasto orfano, verso l’Italia, dove spera di ritrovare il padre mai conosciuto. A Verona gli sarà fatale l’incontro con Veronica, una guida turistica di cui si innamora ricambiato. Saranno in tanti a mettere loro i bastoni tra le ruote, ma anche grazie ai tre tenori de Il Volo, che incoraggeranno Vladimir a seguire la sua passione per la lirica, i due coroneranno il loro sogno.

un amore così grande

Foto: Medusa Film

Foto Copertina: Pixar – Disney

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria