!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

Film al cinema: cosa vedere dal 15 novembre 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Vedove disperate, magizoologi in missione a Parigi, scambisti che festeggiano Capodanno, agenti della CIA in pericolo e rocker russi ribelli: sono i protagonisti dei film in sala in questi giorni.

Film al cinema: cosa vedere dal 15 novembre 2018

Film in uscita nelle sale: i titoli al cinema dal 15 novembre

Mancano ormai una quarantina di giorni al Natale, un lasso di tempo più comprensibile e che fa scattare il conto alla rovescia. Per ammazzare il tempo in attesa delle tanto attese vacanze c’è bisogno di un diversivo. Naturalmente lo studio occupa larga parte del vostro tempo – o almeno così dovrebbe essere, e facciamo finta sia davvero così – quindi per gli svaghi rimangono occasioni speciali. Tra le tante possibilità di divertimento e relax c’è la classica serata al cinema, che questa settimana si preannuncia per tutti i palati: dall’action al film d’autore russo, passando per la commedia italiana, il blockbuster fantasy e il thriller tutto al femminile. Volete saperne di più? Ecco la nostra guida ai film in uscita al cinema dal 15 novembre.

Se invece volete passare una serata a casa con gli amici, ecco le serie TV più belle in uscita a novembre:

Film al cinema novembre 2018: Red Zone – 22 miglia di fuoco

Ritorna al cinema uno degli specialisti dell’action moderno. Parliamo del regista Peter Berg, questa volta impegnato con una spy story. Protagonista è invece Mark Wahlberg nei panni di un agente della CIA che insieme al suo team ha il compito di scortare e proteggere un informatore in possesso di informazioni sensibili. L’uomo dovrà percorrere 22 miglia per arrivare all’aeroporto, ma sulla sua strada attenderà l’inferno.

red zone

Foto Copertina: Warner Bros. Italia

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria