!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

Catalogo Netflix Aprile 2018: i film e le serie TV da vedere
Condividi su

Catalogo Netflix Aprile 2018: i film e le serie TV da vedere

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Non avete tempo di spulciare tutte le nuove uscite su Netflix ma siete impazienti di iniziare una nuova serie o di vedere il film giusto? Ecco la nostra guida alle novità di aprile!

catalogo netflix aprile 2018 tv e film

Catalogo Netflix 2018: tutte le novità di aprile

Il momento in cui finisce una serie tv è sempre tragico e ci si sente quasi orfani dei personaggi e delle loro storie. Lo stesso capita quando si completa la filmografia di un regista amato, oppure una saga di film come quelli di Harry Potter. Per fortuna però che c’è Netflix! Il colosso dello streaming infatti carica vecchi e nuovi film e serie tv, e anche i più inclini alla malinconia possono riprendersi grazie alle nuove proposte. Il catalogo Netflix Italia 2018, infatti, è sempre più ricco di novità: vediamo allora cos’ha in serbo il mese di aprile per tutti gli abbonati a Netflix.

Netflix Italia, catalogo aprile 2018: i film da non perdere

Nonostante l’arrivo della primavera, preferite trascorrere il vostro tempo libero guardando un film appassionante? Ecco i titoli da non perdere ad aprile nel catalogo Netflix 2018.

  • Babadook (1 aprile). Arriva su Netflix uno dei film horror più interessanti degli ultimi anni, forse anche perchéla pellicola diretta dalla regista Jennifer Jent non è incentrata solo sulla paura. Una donna vedova si trova a dover accudire il figlio piccolo, sempre più scalmanato dopo il ritrovamento di un misterioso libro illustrato che preannuncia la venuta di un uomo nero. La sua psiche si deteriorerà molto velocemente, a meno che non affronti le proprie paure.
  • 6 palloncini (6 aprile). Dave Franco è protagonista di questo film drammatico in cui recita la parte di un eroinomane. La sorella deve fare appello a tutta la sua pazienza quando lo porterà a in un centro di disintossicazione, dato che dovrà occuparsi della figlia del parente, che ha solo due anni.
  • Angry Birds (28 aprile). Il celeberrimo gioco per smartphone diventa un cartone animato che ci fa scoprire in che modo è nata la rivolta dei terribili pennuti arrabbiati: tre reietti isolati per il loro caratteraccio – Red, Chuck e Bomb – faranno di tutto per liberare la propria isola dall’invasione di alcuni porcellini verdi che vogliono schiavizzare i loro amici.
babadook

Foto: Courtesy of Umbrella Entertainment

Foto Copertina: Courtesy of Netflix

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria