Catalogo Netflix agosto 2018: i film e le serie tv da non perdere
Condividi su

Catalogo Netflix agosto 2018: i film e le serie tv da non perdere

Come vincere la noia dell'estate, quando le vacanze fuoricittà sono ancora lontane? Netflix può essere un buon punto d'inizio: ecco quali sono le nuove uscite del mese

doctor-strange1

Catalogo Netflix Italia: le serie tv e i film da non perdere ad agosto 2018

L’estate sarà sicuramente bellissima, ma se non si ha la possibilità di rifugiarsi al mare o in montagna, Netflix è l’unica speranza di salvezza dal caldo atroce se in casa abbiamo condizionatori e ventilatori. Cosa fare mentre si ansima con la lingua fuori dalla bocca come i cani? Agosto è appena iniziato, quindi l’occasione sarebbe ottima per mettersi in pari o cominciare nuove serie e film su Netflix. Volete scoprire le novità in arrivo nel catalogo Netflix di agosto 2018? Ecco la nostra guida alle uscite del mese.

Netflix Serie Tv: il catalogo di agosto 2018

Tante le novità in arrivo su Netflix Italia ad agosto. Ecco tutte le serie tv di agosto 2018 originali Netflix e non da non perdere:

  • All About the Washingtons (10 agosto). Divertente sit-com americana vecchio stampo in cui seguiamo le disavventure di una tipica famiglia americana. O meglio, tipica se non fosse che il capofamiglia, Joey, decide di abbandonare il mondo del rap per fare il casalingo, mentre la moglie coglie l’occasione per dedicarsi alla carriera. Toccherà all’ingenuo Joey crescere i figli e tenere la casa in ordine.
  • Insatiable (10 agosto). Commedia satirica nerissima, la serie si concentra su Bob, un avvocato civilista in rovina che si improvvisa allenatore di concorsi di bellezza. La sua protetta è Patty, una ragazza da sempre bullizzata e in cerca di vendetta, che userà la sua nuova fama per dare una lezione a tutti coloro che l’avevano sempre derisa.
  • Disincanto (17 agosto). Dopo Futurama e i Simpson arriva finalmente una nuova serie tv a cartoni animati firmata da Matt Groening. Anche il genere è del tutto inedito per l’autore: dopo la sit-com famigliare e la fantascienza ecco il fantasy ambientato a Dreamland e di cui è protagonista la principessa Bean, ribelle e alcolizzata.
  • Deadwind (23 agosto). Crime story finlandese, questa serie tv racconta la storia di Sofia Karppi, una detective che cerca di superare la morte del marito. Scopre il corpo di una giovane donna in un cantiere e la successiva investigazione, dalla quale si sente molto coinvolta, rischia di mettere a repentaglio la sua carriera e la sua vita.
  • The innocents (24 agosto). Nuova serie britannica che rischia seriamente di bissare il successo di The End of the F***ing World, anche perché incentrata su un’altra fuga d’amore di due adolescenti. Harry e June sono due ragazzi che scappano da famiglie troppo oppressive, spinti dal legame fortissimo che li unisce. A proteggerli solo i loro poteri straordinari che richiameranno però forze interessate a dividerli.
disincanto

Foto: Courtesy of Netflix

Foto Copertina: Marvel

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare