Catalogo Netflix febbraio 2019: serie tv e film da vedere
Condividi su

Catalogo Netflix febbraio 2019: serie tv e film da vedere

Se avete intenzione di passare le giornate sul divano, accompagnati da filme serie TV? Allora ecco la guida al catalogo di Netflix di febbraio 2019!

Catalogo Netflix febbraio 2019 serie tv e film da vedere

Netflix febbraio 2019: le novità del catalogo italiano

Cosa ci riserva il secondo mese dell’anno, il primo “normale” (pur considerando il Carnevale) dopo il superfestivo gennaio? Sicuramente una bella bella infornata di serie TV o film su Netflix! Il divano e la copertina infatti saranno ancora tra gli appuntamenti fissi di pomeriggi, sere e domeniche, e quindi perché non approfittare di tutto quello che ha da offrire il vostro abbonamento Netflix?

Nella nostra guida i titoli e le trame dei film e delle serie tv da non perdere per nessuno motivo al mondo in questo spettacolare anno nuovo. Scoprite con noi tutte le uscite Netflix di febbraio 2019.

Catalogo Netflix Italia: le serie tv in uscita a febbraio 2019

Con l’arrivo del freddo e dell’inverno, cosa c’è di meglio che fare binge watching delle nuovissime serie tv Netflix? Ecco le novità da non perdere a febbraio 2019 nel catalogo Netflix Italia.

  • Russian Doll (1 febbraio): ideata da due pezzi da 90 come Amy Poehler e Leslye Headland, questa serie vede la comica Natasha Lyonne, nelle vesti di Nadia, una donna che viene invitata come ospite d’onore a una festa a New York. Qui però accade l’impensabile: Nadia viene uccisa, ma la festa si ripete da capo riportandola in vita e continuando a esercitare la sua letale influenza.
  • Strega per sempre (1 febbraio): Carmen è una strega di soli 19 anni, ridotta in schiavitù, che sta per morire al rogo per un’accusa ridicola, ovvero essersi innamorata di un uomo bianco. Un mago però decide di aiutarla e le offre la possibilità di viaggiare nel tempo in un luogo dove la magia non esiste, ma solo se per l’appunto rinuncerà a usare i suoi poteri.
  • Dirty John (14 febbraio): nuova serie antologica di Netflix a sfondo crime, nata da un podcast giornalistico. Eric Bana e Connie Britton sono i due protagonisti di questo thriller in cui tutto parte da una relazione sentimentale nata online. Le vicende amorose dei due finiranno per stravolgere la loro vita, ma anche quella dei loro cari, finendo per occupare le pagine della cronaca.
  • The Umbrella Academy (15 febbraio): tratta da un famoso fumetto scritto da Gerard Way, dei My Chemical Romance, la serie è incentrata su sette adolescenti nati tutti nello stesso giorno del 1989. Dotati di poteri speciali, sono stati adottati da un miliardario che li ha allevati e addestrati in un’accademia isolata. L’originale famiglia dovrà investigare sulla morte dell’uomo, evento che nasconderà minacce e un’apocalisse incombente.
  • Suburra 2 stagione (22 febbraio): ritorna la serie crime, prima produzione italiana di Netflix. I tre protagonisti Aureliano, Spadino e Lele sono sempre più determinata a conquistare Roma facendo affari con la politica. L’ultimo è diventato poliziotto dopo la morte del padre, il primo deve fare i conti con il nuovo sindaco da poco eletto, mentre Spadino non ha più intenzione di farsi dare degli ordini.

Foto Copertina:Netflix  

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in App Lifestyle Vita Universitaria