Netflix, gennaio 2019: serie tv e film nel catalogo da vedere assolutamente
Condividi su

Netflix, gennaio 2019: serie tv e film nel catalogo da vedere assolutamente

Dovete riprendervi dal ritmo frenetico delle vacanze di Natale e Capodanno e avete intenzione di passare le giornate sul divano, accompagnati da filme serie TV? Allora ecco la guida al catalogo di Netflix di gennaio 2019!

catalogo netflix gennaio 2019

Netflix gennaio 2019: le novità del catalogo italiano 

Il nuovo anno è arrivato: come riprendere le normali attività dopo la sbornia di regali e mangiate di Natale e Capodanno? Sicuramente guardando una bella serie TV o un film su Netflix! Probabilmente il divano sarà uno dei luoghi che frequenterete di più fino all’Epifania, e quindi perché non approfittare di questa pausa per scoprire cosa ha da offrire il vostro abbonamento Netflix? Per rilassarsi in attesa di tornare a studiare un film e una serie tv sono quello che ci vogliono! Nella nostra guida i titoli e le trame dei film e delle serie tv da non perdere per nessuno motivo al mondo in questo spettacolare anno nuovo. Scoprite con noi tutte le uscite Netflix di gennaio 2019.

Catalogo Netflix Italia: le serie tv in uscita a gennaio 2019

Con l’arrivo del freddo e dell’inverno, cosa c’è di meglio che fare binge watching delle nuovissime serie tv Netflix? Ecco le novità da non perdere a gennaio 2019 nel catalogo Netflix Italia.

  • Gossip Girl (1 gennaio): vi siete persi questa serie tv epocale oppure non siete mai riusciti a vederla per intero, o ancora volete rivederla tutta? Grazie a Netflix ora potete farlo. Protagonisti della serie un gruppo di studenti privilegiati di Manhattan, i cui segreti più imbarazzanti e pericolosi sono conosciuti dalla misteriosa blogger nota come Gossip Girl.
  • Una serie di sfortunati eventi – ultima stagione (1 gennaio): si concludono le disavventure dei fratelli Baudelaire, alle prese con il crudele zio Olaf, intenzionato a impadronirsi della loro eredità, nonché i segreti dei loro defunti genitori. Gli ultimi episodi adatteranno i 4 libri finali della saga letteraria creata da Lemony Snickett.
  • Sex Education (11 gennaio): un ragazzo con svariati problemi sfrutta le conoscenze acquisite grazie alla madre, terapista sessuale, per aprire una clinica privata a scuola insieme a una ragazza ribelle. Ma non sarà facile rispondere alle domande di un gruppo di adolescenti alle prese con i primi bollori. Nel cast Gillian Anderson e Asa Butterfield.
  • Carmen Sandiego (18 gennaio): l’iconica protagonista degli show degli anni ’80 ritorna con il suo caratteristico impermeabile rosso in una origin story. La serie tv di Netflix svelerà infatti com’è nata la moderna Robin Hood, le sue motivazioni, e sopratutto chi è la ladra inseguita dalla polizia di mezzo mondo.
  • The Punisher – seconda stagione (gennaio): torna Frank Castle alias Il Punitore, il personaggio Marvel interpretato da Jon Bernthal, e questa volta dovrà vedersela con ben due villain. Il primo è il fondamentalista cristiano John Pilgrim, mentre il secondo è una vecchia conoscenza, Billy Russo alias Mosaico, cui Frank ha distrutto completamente il volto.

Foto Copertina:Netflix  

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria