Maniac, la nuova serie tv di Netflix con Emma Stone: data di uscita, trama e trailer
Condividi su

Maniac, la nuova serie tv di Netflix con Emma Stone: data di uscita, trama e trailer

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Su Netflix è in uscita una nuova serie tv, Maniac: ecco la trama ed il trailer degli episodi che vedrete in streaming.

maniac_serie_tv

Serie tv Netfix in uscita: Maniac

Tra le tante serie tv in uscita su Netflix Italia una delle più attese è Maniac. Basta leggere qualche recensione e la trama degli episodi per capire che si tratta di una serie tv da vedere assolutamente. Anche i nomi degli attori del cast spiegano come mai molti aspettano l’uscita di Maniac su Netflix Italia: i protagonisti di questa serie tv sono infatti Emma Stone, che abbiamo ammirato in La La Land, The Amazing Spider-Man, Easy Girl e Crazy Stupid Love, e Jonah Hill, volto noto grazie a The Wolf of Wall Street, Suxbad, 21 Jump Street e Trafficanti. La nuova serie tv Maniac targata Netflix è firmata dal regista Cary Fukunaga, già dietro la macchina da presa per la prima stagione di True Detective e e Beasts of No Nation. Volete scoprire in quali avventure vedremo Emma Stone e Jonah Hill? Leggete l’articolo per scoprire quando esce Maniac su Netflix, la trama degli episodi e vedere il trailer della serie tv.

Vuoi scoprire le altre serie tv e film nel catalogo Netflix di settembre 2018? Non perdere:

maniac-jonah-hill-emma-stone-600x400

Foto: Netflix

Maniac: quando esce in streaming la serie tv?

Se non vedete l’ora di vedere Emma Stone nei panni della protagonista di Maniac vi starete chiedendo quando esce la serie tv. Fortunatamente prima di avere Maniac nel catalogo Netflix Italia non dovremo aspettare molto: l’uscita della nuova serie tv in streaming è prevista per il 21 settembre. Inoltre il sito streaming distribuirà i 10 episodi (da 30 minuti ciascuno) tutti insieme.

Serie tv Maniac: il trailer con Emma Stone

La miniserie Maniac – perché la trama della serie dovrebbe iniziare e concludersi nell’arco dei 10 episodi – è una messa in scena molto surreale, con scenari realistici e fantastici, in cui è molto difficile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è.
Non a caso la trama della serie tv ruota proprio attorno alla psiche umana e al tentativo di comprenderla, prima ancora che curarla…
Volete capire meglio di cosa stiamo parlando? Non vi resta che vedere Emma Stone nel trailer di Maniac:

Maniac su Netflix: trama della serie tv in uscita

La serie tv di Netflix Maniac è ambientata in un modo che assomiglia al nostro, forse in un futuro prossimo, e la storia di Annie Landsberg – Emma Stone  -e di Owen Milgrim – Jonah Hill. I due protagonisti degli episodi sono estranei l’uno all’altra, ma si ritrovano nella stessa struttura farmaceutica per un trattamento sperimentale. Annie infatti non prova più sentimenti ed è senza obiettivi, ossessionata dal rapporto con la madre e la sorella; Owen invece è uno degli eredi di un potente magnate di New York, che soffre da sempre di schizofrenia.
Entrambi i personaggi, interpretati da Emma Stone e Jonah Hill hanno avuto vite difficili, e la promessa di una cura – nella forma di una sequenze di pillole – li accomuna. Il Dr. James K. Mantleray  – Justin Theroux – sostiene infatti di poter riparare tutto ciò che c’è di rotto nella mente di una persona, dai disagi psichici al mal d’amore: nella serie Maniac la coppia e altri dieci stranieri partecipano ad un trattamento farmaceutico di tre giorni, durante il quale le cose andranno molto diversamente da quanto preventivato.

Foto Copertina: Netflix

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Consigli per Studiare Università