I film in uscita al cinema dal 19 luglio
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Killer resuscitati per un giorno, folli alla ricerca di Bin Laden, miliardari smemorati, grattacieli in fiamme, detective in cerca di vendetta e famiglie rovinate da una maledizione: sono i protagonisti dei film in sala

Film in uscita a luglio 2018: i titoli da non perdere dal 19 luglio

L’estate è ormai entrata nel vivo e sono in tanti coloro che hanno lasciato la propria città per godersi le meritate vacanze. Nonostante ciò i cinema non hanno chiuso, e anche in questo periodo ci saranno nuove pellicole a sostituire i vecchi titoli.

Tuttavia iniziano a vedersi i primi segni di cedimento, ma nessuna paura: in questo periodo escono film a sufficienza per soddisfare tutti i gusti. Volete sapere quali? Ecco la nostra guida completa ai film al cinema dal 19 al 25 luglio.

Bent – Polizia criminale (dal 19 luglio)

Thriller criminale ad alta tensione quello di cui è protagonista Karl Urban nei panni di un detective della narcotici che viene incarcerato dopo essere stato incastrato per un crimine che non ha commesso. Dopo essere stato rilasciato l’uomo decide di esigere vendetta contro chi lo ha preso di mira e ha ucciso il suo partner: per far ciò dovrà allearsi con il suo vecchio mentore, un poliziotto ormai in pensione, e fare i conti con un’agente del governo impersonata da Sofia Vergara.

bent polizia criminale

Foto Copertina: Koch Media


Skyscraper (dal 19 luglio)

Dwayne Johnson è al centro di questo thriller catastrofico in cui interpreta Will Sawyer, un ex agente dell’FBI e soldato che dopo essersi congedato è ora impiegato come addetto alla valutazione della sicurezza dei grattacieli. Durante un impiego in Cina tutto sembra cospirare contro di lui: il grattacielo più alto del mondo, a lui affidato, finisce infatti in fiamme: mentre è ricercato per l’accaduto Will dovrà trovare i veri responsabili e salvare la sua famiglia intrappolata nell’enorme edificio.

skyscraper


Io, Dio e Bin Laden (dal 25 luglio)

In questa commedia basata su un’incredibile storia vera Nicolas Cage è Gary Faulkner, un ex-detenuto che un giorno sente la voce di Dio che gli chiede di recarsi in Pakistan per catturare Osama Bin Laden. Armato solo di una spada, l’uomo entrerà per ben 11 volte nel Paese, incontrando tutta una serie di personaggi sempre più fuori di testa, tra cui lo stesso terrorista, tutti ugualmente impressionati dall’incrollabile fede e tenacia di Gary.

io dio e bin laden


Hereditary – Le Radici del Male (dal 25 luglio)

È un horror feroce e sanguinario quello diretto dall’esordiente Ari Aster, basato su una terribile maledizione famigliare. Il film si apre con una tragedia, ovvero la morte di Ellen, matriarca della famiglia Gallagher. I suoi parenti iniziano a essere vittima di una cospirazione che li costringerà a fare i conti con il destino già scritto che parrebbero avere ereditato dopo la morte dell’anziana donna, minacciati da misteriose presenze che sembrano legate a un oscuro patto.

hereditary


Overboard (dal 25 luglio)

Ritorna la tradizione della commedia sentimentale americana. Leonardo è un seduttore messicano narcisista e viziato, ma anche miliardario, e Kate è la donna delle pulizie con tre figli che cura il suo yacht. L’uomo licenzia ingiustamente la ragazza, poi si ubriaca e finisce senza memoria in seguito a un incidente. Per vendicarsi Kate si spaccerà per sua moglie, e lo costringerà a lavorare per la prima volta in vita sua.

Overboard


Le ultime 24 ore (dal 25 luglio)

Thriller amarissimo per Ethan Hawke, killer professionista che viene tradito dal proprio boss, il quale gli uccide anche moglie e figlia. Resuscitato per sole 24 ore grazie a un intervento chirurgico sperimentale, l’uomo avrà solo un giorno per collaborare con colui che lo ha ucciso, un agente dell’FBI, vendicarsi di chi ha massacrato la sua famiglia e tentare di espiare i suoi peccati.

le ultime 24 ore


Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Stage Lavoro e Stage