I film in uscita al cinema dal 19 luglio
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Killer resuscitati per un giorno, folli alla ricerca di Bin Laden, miliardari smemorati, grattacieli in fiamme, detective in cerca di vendetta e famiglie rovinate da una maledizione: sono i protagonisti dei film in sala

Film in uscita a luglio 2018: i titoli da non perdere dal 19 luglio

L’estate è ormai entrata nel vivo e sono in tanti coloro che hanno lasciato la propria città per godersi le meritate vacanze. Nonostante ciò i cinema non hanno chiuso, e anche in questo periodo ci saranno nuove pellicole a sostituire i vecchi titoli.

Tuttavia iniziano a vedersi i primi segni di cedimento, ma nessuna paura: in questo periodo escono film a sufficienza per soddisfare tutti i gusti. Volete sapere quali? Ecco la nostra guida completa ai film al cinema dal 19 al 25 luglio.

Bent – Polizia criminale (dal 19 luglio)

Thriller criminale ad alta tensione quello di cui è protagonista Karl Urban nei panni di un detective della narcotici che viene incarcerato dopo essere stato incastrato per un crimine che non ha commesso. Dopo essere stato rilasciato l’uomo decide di esigere vendetta contro chi lo ha preso di mira e ha ucciso il suo partner: per far ciò dovrà allearsi con il suo vecchio mentore, un poliziotto ormai in pensione, e fare i conti con un’agente del governo impersonata da Sofia Vergara.

bent polizia criminale

Foto: Courtesy of Notorious Pictures

Foto Copertina: Koch Media

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria