Gossip Girl: cosa fanno gli attori oggi?
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

State guardando su Netflix gli episodi di Gossip Girl? Ecco cosa fanno oggi gli attori protagonisti della serie tv.

Gossip Girl cosa fanno gli attori oggi

Cast Gossip Girl: dove sono finiti i protagonisti?

Un fenomeno come Gossip Girl, che ha collezionato 120 episodi nel corso delle 6 stagioni, non poteva non diventare una serie tv cult. Sarà forse per questo che Netflix ha deciso di acquistarne i diritti dello show e renderlo disponibile per lo streaming integralmente, così che tutti possano vedere o rivedere Gossip Girl spinti dai tanti commenti entusiasti che si trovano in rete.
Sono passati ormai 7 anni dall’ultimo episodio della serie, e Blake Lively e Leighton Meester e tutti gli altri membri del cast hanno intrapreso strade diverse, alcuni proseguendo la carriera di attori, altri cimentandosi in ambiti diversi dal mondo dello spettacolo. Scoprite con noi di SOS Studenti cosa fanno gli attori di Gossip Girl oggi.

Se Gossip Girl vi è piaciuta da morire allora dovete vedere assolutamente anche questi programmi:

gossip-girl-attori-oggi-cast

Gossip Girl: gli attori più di 10 anni dopo

Scopriamo cosa è successo nella vita dei membri del cast dalla fine delle riprese della nota serie Gossip Girl fino ad oggi.

  • Serena van der Woodsen – Blake Lively: l’indiscussa protagonista della serie nei panni di Serena si è conquistata un posto di rilievo a Hollywood. Già durante gli ultimi tempi di lavorazione era stata protagonista di Le belve di Oliver Stone, e ha lavorato anche con Woody Allen in Café Society. Tra gli altri film citiamo poi il thriller Paradise Beach e il recentissimo Un piccolo favore. Nel frattempo ha anche avuto due figlie, nata dalla relazione con Ryan Reynolds, conosciuto sul set dello sfortunato Lanterna Verde.
  • Blair Waldorf – Leighton Mesteer:  egocentrica, subdola e orgogliosa, Blair è stata una delle protagonisti più facili da odiare. Tuttavia l’attrice che la interpretava è entrata nel cuore degli appassionati di serial teen in quanto nel 2014 ha sposato Adam Brody, di The O.C. Attualmente Leighton è impegnata nella serie comica Making History, ma il principale interesse della donna è la musica. Nel 2014 è infatti uscito il suo album di debutto Heartstring: non proprio un successo ma neanche un buco nell’acqua.
  • Gossip Girl – Kristen Bell: forse non vi ricorderete di lei perché non si vedeva mai, ma la voce di Gossip Girl è proprio della ex Veronica Mars. Fra i tanti impegni cinematografici dell’attrice, oltre al film tratto dalla storica serie tv, ci sono stati i due Bad Moms, CHiPs e The Disaster Artist, a riprova del fatto che Kristen preferisce la commedia. A completare il quadro due bambine avute con l’attore Dax Shepard.
  • Chuck Bass – Ed Westwick: come dimenticare Chuck Bass? D’altro canto lui stesso ripeteva allo sfinimento il proprio nome. Purtroppo le vicende relative all’attore sono tutt’altro che divertenti. Dopo il ruolo da protagonista nella serie crime Snatch è stato infatti accusato di violenza sessuale da tre donne. Tuttavia a luglio dell’anno scorso le indagini si sono fermate in quanto le testimoni non sono state in grado di fornire prove determinanti per portare avanti il caso.
  • Dan Humphrey – Penn Badgley: Dan, il ragazzo solitario per eccellenza, non è più tale, in quanto nel 2012 ha sposato Domino Kirke, sorella dell’attrice Jemima. Pochi i suoi ruoli televisivi dopo Gossip Girl, ma più numerosa la sua presenza nella cinematografia indie americana. Di recente è diventato il protagonisti di You, una nuova serie tv in cui interpreta un inquietante stalker. Inoltre Penn è anche il cantante della band MOTHXR.
  • Nate Archibald – Chace Crawford: il bel Nate Archibald si è dato parecchio da fare in tv, per quanto senza molta fortuna. È stato prima nel cast di Blood & Oil, e poi in Casual, due serie poco note. Lo vedremo però presto nella nuovissima The Boys di Amazon, tratta dall’omonimo fumetto di culto a tinte forti.
  • Vanessa Abrams – Jessica Szohr: la bella attrice ha saltabeccato tra cinema e tv, senza mai diventare una star di primo livello. Forse l’avrete rivista nel video di 22, la canzone di Taylor Swift, ma è molto più probabile possiate averla notata in un piccolo ruolo nel revival di Twin Peaks del 2017 oppure nella serie Shameless, dove il suo personaggio Nessa ha avuto un certo peso.
  • Jenny Humphrey – Taylor Momsen: Jenny Humphrey alias Little J si è tenuta ben lontana dallo schermo, grande o piccolo che sia, e si è dedicata interamente alla musica. La sua rock band The Pretty Reckless ha registrato in tutto tre album.

(Crediti Immagini: Netflix)

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria