I film in uscita al cinema il 31 maggio 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Assassini mascherati, studenti e musiciste in crisi, giovani contadini, avvocati appassionati e criminali da strapazzo: sono i protagonisti dei film in sala questa settimana

i film al cinema dal 31 maggio

Film in programmazione: cosa c’è al cinema dal 31 maggio

Quelle di questi giorni sono le ultime settimane di scuola prima del meritato riposo, oppure della tirata conclusiva relativa agli esami finale. Come celebrare al meglio questo momento così importante nella vita di uno studente? Feste, un tuffo al mare o in piscina e, perché no, un salto al cinema.

Se volete sapere quali sono le novità di questa settimana siete capitati nel posto giusto: ecco la nostra guida ai film in uscita al cinema dal 31 maggio.

Film maggio 2018: End of Justice, Nessuno è innocente

Dopo il bellissimo Nightcrawler – Lo sciacallo, a maggio 2018 orna al cinema il regista Dan Gilroy, che anche questa volta propone un thriller dalle sfumature drammatiche e dalle connotazioni sociali. Il protagonista del film in uscita il 31 maggio è Roman J. Israel (interpretato da Denzel Washington), un avvocato difensore molto attivo nella difesa dei diritti civili e si occupa di casi molto difficili. Sempre dalle retrovie però, perché il suo carattere focoso e poco incline ai compromessi lo penalizza in aula. Quando però il suo socio finirà in ospedale per Roman si aprirà un nuovo e arduo capitolo nella sua carriera.

End of Justice: Nessuno è innocente

Foto: Courtesy of Warner Bros

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria