!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

Film in uscita il 6 dicembre 2018: cosa vedere al cinema
Condividi su

Film in uscita il 6 dicembre 2018: cosa vedere al cinema

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Cosa c'è al cinema dal 6 dicembre 2018? Scopri chi sono i protagonisti dei film in uscita al cinema

film al cinema 6 dicembre 2018

Film dicembre 2018: i titoli in uscita al cinema

Siamo sempre più vicini al Natale, i film aumentano e un po’ alla volta si inizia a percepire quell’aria festiva a base di film dai buoni sentimenti, grandi produzioni, commedie italiane dai nomi altisonanti e così via. Meglio allora non affidarsi troppo al caso o alla buona sorte, dato che è molto facile trovarsi nella situazione in cui si può arrivare ad avere la sala completamente sold out.
Volete saper tutto sulle nuove proposte per scegliere al meglio? Ecco la nostra guida ai film in uscita al cinema dal 6 dicembre.

Film al cinema dicembre 2018: Non ci resta che vincere

In questa commedia sportiva troviamo l’allenatore professionista di basket Marco fronteggiare una condanna per guida in stato di ebrezza. Nonostante i suoi grandi successi viene infatti condannato a servizi socialmente utili: dovrà prendere sulle spalle una squadra i cui membri sono persone con deficit mentale. Inizialmente spaesato e contrariato, Marco impara a superare i propri pregiudizi e si affeziona ai suoi giocatori, tutti interpretati da attori disabili.

non ci resta che vincere

Foto: Bim – Movies Inspired

Foto Copertina: Vision Distribution

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare