I film in uscita al cinema dal 6 settembre 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Cosa c'è al cinema a settembre 2018? I film in uscita nelle sale cinematografiche italiane da vedere assolutamente.

film al cinema 6 settembre

Film in uscita a settembre 2018: i titoli al cinema dal 6 settembre

Come stanno andando questi primi giorni di settembre? Il male di vivere di montaliana memoria ha già iniziato a corrodere la vostra anima, o siete riusciti a conservare un po’ di ottimismo? In entrambi i casi al cinema ci sono film adatti tanto a tirarvi su di morale quanto a deprimervi (se qualcuno dice che siete tropo pimpanti).

Ecco allora la nostra guida dei film da non perdere a partire dal 6 settembre.

Film al cinema settembre 2018: La ragazza dei tulipani

Nel film in uscita al cinema a settembre 2018, Alicia Vikander interpreta un’orfanella di nome Sophia nella città di Amsterdam del 1600. Sposatasi con un ricco mercante (Christoph Waltz), la donna non riuscirà a dare al marito il figlio che lui tanto vuole. I due si faranno ritrarre in un quadro che diventerà molto famoso e Sophia intreccerà una relazione con l’artista Jan Van Loos (Dane DeHaan). A salvare la situazione ci penserà la cameriera Maria, incinta di un ragazzo fuggito via: le due troveranno una soluzione comoda per entrambe.

la ragazza dei tulipani

Foto: Altre Storie

Foto Copertina: Universal Pictures

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria