I film in uscita al cinema dall’8 febbraio 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Eroi comuni, amanti focosi, uomini primitivi, politici e i loro amici, artisti tormentati e sopravvissuti alla tormenta: sono i protagonisti dei film al cinema in questi giorni

i_film_in_uscita_al_cinema_dall'8_febbraio

L’inverno sta per volgere al termine, nonostante alcune resistenze climatiche, e sono proprio questi i giorni durante i quali si dovrebbe approfittare del freddo per concedersi senza troppi sensi di colpa un salto al cinema.

Se questa ipotesi vi sorride – e se dovete informarvi sulle ultime uscite in vista di San Valentino – ecco la nostra guida ai film in uscita in sala dall’8 febbraio. C’è davvero di tutto, dalla commedia al dramma d’azione, passando per il film d’amore ad alto tasso erotico, l’avventura sui ghiacci e l’animazione preistorica.

Foto: Courtesy of Universal Pictures

Ore 15:17 – Attacco al treno

L’ultimo film di Clint Eastwood, come accade sempre più spesso nel suo cinema, è la cronaca asciutta di un evento di cronaca attraverso gli occhi dei suoi protagonisti. In questo caso si tratta dell’attacco terroristico avvenuto nel 2015 su un treno diretto a Parigi, miracolosamente e coraggiosamente sventato da tre giovani turisti americani che viaggiavano per l’Europa. Il regista racconta le vite de tre amici, a partire dall’infanzia, fino agli eventi che li hanno viti salvare i 500 passeggeri a bordo.

ore_15.17_attacco_al_treno

Foto: Courtesy of Warner Bros

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare