I film in uscita al cinema il 7 settembre 2017
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Fughe in macchina, possessioni demoniache, turiste sboccate e drammi carcerari: il settembre cinematografico non poteva iniziare meglio!

Cosa esce al cinema? I film in sala dal 7 settembre

Ci siamo lamentati sino allo sfinimento della penuria di film da vedere al cinema questa estate, ma ora che è arrivato settembre la situazione è decisamente cambiata. Sono infatti ben 6 i titoli che vi consigliamo questa settimana, tra l’altro tutti molto differenti e rivolti sia a chi vuole azione spensierata, commedia un po’ rozza, dramma e impegno civile.

Insomma, se volete orientarvi tra le tante uscite in sala vi consigliamo di non perdere la nostra guida ai film in uscita al cinema il 7 settembre 2017.

Foto: Courtesy of Warner Bros


La fratellanza

Ritroviamo in sala il Nikolaj Coster-Wald di Game of Thrones (dove interpreta Jaime Lannister). L’attore veste i panni di Jacob, un uomo felice e di successo che intraprende una discesa agli inferi quando in un incidente uccide il suo migliore amico. Roso dai sensi di colpa, per Jacob la permanenza in carcere diventerà un modo per espiare il suo peccato, ma la sua vita tra le sbarre sarà tutt’altro che semplice.

I_film_in_uscita_al_cinema_il_7_settembre_2017_


Baby Driver – Il genio della fuga

Edgar Wright porta finalmente un film in sala dopo la brutta vicenda dell’esclusione da Ant-Man. Il protagonista di questo film di rapine e inseguimenti automobilistici il protagonista Baby è un ragazzo che è un asso al volontà, la cui abilità è fondamentale  per Doc, mente delle operazioni criminali cui partecipa. Baby infatti ha un debito da estinguere, ma la sua nuova storia d’amore con una cameriera rischierà di mettere a repentaglio l’ultima e più pericolosa missione. Nel cast  Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Jon Hamm e Jamie Foxx.

I_film_in_uscita_al_cinema_il_7_settembre_2017_-_baby_driver


Fottute!

Amy Schumer e Goldie Hawn sono le protagoniste di questa sboccatissima commedia (come prevedibile, vista la fama della prima), incentrata su una coppia madre e figlia che si recano in vacanza insieme in Ecuador. Emily infatti è stata lasciata dal fidanzato e ha convinto la genitrice, altrimenti molto prudente. Le paure di questa diventeranno reali quando le due saranno rapite da alcuni seduttori, ma l’avventura rafforzerà il loro rapporto.

I_film_in_uscita_al_cinema_il_7_settembre_2017_fottute


Miss Sloane – Giochi di potere

La strepitosa Jessica Chastain interpreta Elizabeth Sloane, una donna che decide di abbandonare il proprio lavoro di lobbista, in cui eccelle, quando le viene chiesto di supportare la produzione di armi contrastandone la regolamentazione. La protagonista deciderà di passare al nemico portandosi dietro i suoi colleghi più fidati, decisa per una volta a combattere per quello in cui crede.

I_film_in_uscita_al_cinema_il_7_settembre_2017_miss_sloane


In Dubious Battle – Il coraggio degli ultimi

James Franco torna alla regia con questo film tratto da un romanzo di John Steinbeck, cui partecipa la sempre più lanciata Selena Gomez. Durante la Grande Depressione un uomo si indebita per arrivare con figlia e nuora in una proprietà dove gli era stato promesso un lavoro come raccoglitore di mele. Ma il salario è molto minore di quello concordato, e così si scatena una rivolta violenta sobillata da due attivisti del partito comunista.

I_film_in_uscita_al_cinema_il_7_settembre_2017_in_dubious_battle


The Devil’s Candy

L’horror del regista Sean Byrne è un tipico esempio di possessione diabolica attraverso l’arte. Il protagonista è infatti Jesse Hellman, un pittore appassionato di musica metal che con la famiglia si trasferisce in una casa in cui sono stati commessi degli atroci delitti. Lentamente i suoi quadri rifletteranno il male che si annida nell’abitazione, e nel frattempo il vecchio inquilino farà di tutto per ritornare e finire ciò che aveva lasciato incompiuto.

I_film_in_uscita_al_cinema_il_7_settembre_2017_the_devil's_candy


Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Stage Lavoro e Stage