I film in uscita al cinema il 25 aprile 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Supereroi di nuovo uniti contro il male, registi e coppie in crisi, giovani amanti della musica e costretti a vendersi online e Silvio Berlusconi: ecco i protagonisti dei film in sala dal 25 aprile.

I film in uscita al cinema il 25 aprile 2018

Film al cinema: tutte le novità dal 25 aprile

Il 25 aprile, come sapranno sicuramente i nostri lettori, è la Festa della Liberazione: in poche parole si resta a casa per celebrare un importante evento che fa parte della storia italiana. Se non avete la possibilità di spostarvi, oppure se avete scelto di riposarvi in vista del prossimo ponte (quello più sicuro e sostanzioso del 1 maggio), allora un giro al cinema potrebbe essere tra le vostre opzioni in questi giorni.

E non sbagliereste, perché usciranno dei film davvero importanti! Volete sapere quali? Eccovi accontentati con la nostra guida ai film in uscita al cinema il 25 aprile 2018.

Film in uscita aprile 2018: Loro 1 (24 aprile)

Dopo Giulio Andreotti, il Papa e la grande bellezza decadente di Roma, per Paolo Sorrentino non poteva non arrivare il momento di affrontare il grande protagonista della vita politica e sociale italiana degli ultimi decenni (oggi un po’ in disarmo, forse non a caso): stiamo parlando ovviamente di Silvio Berlusconi. Di questo film per ora misterioso si sa solo che è diviso in due parti, che dovrebbe essere incentrato sul Berlusconi post-discesa in campo e di tutto l’entourage che lo ha assistito in quegli anni. Nel cast l’immancabile Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak e Fabrizio Bentivoglio.

loro 1

Foto: Courtesy of Universal Pictures

Foto: Courtesy of Marvel – Disney

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare