I film in uscita al cinema il 29 marzo 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Videogiocatori in realtà virtuale, atlete aggressive, razzisti dalle buone intenzioni, falsi predicatori e adolescenti a spasso nel tempo: sono i protagonisti dei film in sala dal 29 marzo.

i_film_in_uscita_dal_29_marzo

Film al cinema: tutte le novità dal 29 marzo

Una delle ultime occasioni per gli studenti di tirare il fiato prima della volata è ormai alle porte: stiamo parlando ovviamente delle festività di Pasqua, che rappresentano un momento per riposarsi (e per mettere su qualche kg, grazie ai pranzi in famiglia). Ma cosa fare nel pomeriggio dopo l’obbligatoria pennichella?

Un’opzione molto gettonata è quella di un bel film al cinema: questa settimana ci sono in uscita alcuni blockbuster fantascientifici molto attesi, nonché le obbligatorie commedie italiane e una pellicola molto apprezzata dalla critica americana. Ecco allora la nostra guida ai film in uscita al cinema il 29 marzo 2018.

Film in uscita a marzo 2018: Nelle pieghe del tempo

Per le festività pasquali arriva in sala un carrozzone fantascientifico in salsa new age sulla scia di Cloud Atlas. La storia è quella della giovane Meg, figlia di due fisici notissimi, con qualche problema di fiducia in se stessa pur avendo anch’essa grandi capacità. La scomparsa del padre darà il via a una grande avventura, quando alla porta di Meg si presenteranno tre donne misteriose che la spediranno nello spazio – e attraverso il tempo – per liberare il padre intrappolato in una faglia temporale. Nel cast Chris Pine, Levi Miller, Reese Witherspoon e Oprah Winfrey.

nelle_pieghe_del_tempo

Foto: Courtesy of Walt Disney Pictures

Foto copertina: Courtesy of Warner Bros.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in News Risparmiare