I film in uscita dall’8 marzo 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Romanzieri incoerenti, madri coraggiose, gemelli maledetti, vendicatori privati e spose indecise: sono i protagonisti delle pellicole in sala dall'8 marzo.

i_film_al_cinema_dall'8_marzo

Film al cinema: tutte le novità dall’8 marzo

Festa della donna, elezioni e notte degli Oscar: questa settimana sono tanti gli avvenimenti accaduti e le ricorrenze per cui festeggiare oppure disperarsi. Dopo le elezioni, in particolare, qualcosa in Italia cambierà, se non altro nella percezione dell’uomo comune, e forse anche l’università, tra qualche mese, potrebbe cambiare volto. L’ipotesi vi angoscia perché non amate i cambiamenti oppure vi rende felici perché ogni sorpresa è una buona notizia?

Comunque sia potete contare su una certezza per sfuggire alla dura realtà o per svagarvi dalle nuove sfide: al cinema ogni settimana usciranno delle nuove pellicole e la nostra guida ai film in uscita dall’8 marzo è qui appositamente per darvi una mano, cosicché possiate scegliere quello più adatto a voi.

Film marzo 2018: The Lodgers  – Non infrangere le regole

Horror d’altri tempi con un’atmosfera gotica carica di suspense. A causa di una maledizione i gemelli Rachel ed Edward sono costretti a rimanere nella casa degli avi: non possono lasciare entrare estranei, devono dormire entro mezzanotte e devono stare sempre insieme. L’infrazione di una regola provoca lo scatenarsi delle forze malefiche che li assediano e controllano. Tuttavia Rachel inizia a frequentare un soldato, cercando un modo per scappare dalla sua condizione, per la sorpresa del più sottomesso Edward, che correrà ai ripari in modo imprevedibile.

the-lodgers-2

Foto: Courtesy of M2 Pictures

Foto copertina: Courtesy of Videa

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in News Università