I film in uscita al cinema dal 26 luglio 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Madri coraggiose, una banda di ladre, una giovane disposta a tutto per sopravvivere e una ragazza che si batte contro la società tunisina: ecco le protagoniste dei film in sala.

i_film_al_cinema_dal_26_luglio

Film in uscita a luglio 2018: i titoli da non perdere dal 26 luglio

Primi sintomi di stanchezza per la distribuzione cinematografica, che in genere ad agosto inizia a tirare i remi in barca in attesa della ripresa settembrina. Tuttavia tra un tuffo al mare, una passeggiata in montagna o una gita fuori porta è possibile anche trovare qualcosa di interessante in sala, sopratutto se amate le pellicole al femminile (il vero trend di questa settimana). Ecco allora la nostra guida ai film al cinema dal 26 luglio, per non rimanere spiazzati quando vi troverete alla cassa del multisala.

Film al cinema luglio 2018: Hostile

Cominciamo con una pellicola dall’ambientazione ormai molto di moda, quella post-apocalittica. In questo action in salsa horror una ragazza di nome Juliette, che ha imparato a sopravvivere da sola, deve farsi largo in un mondo in cui la maggior parte della popolazione è stata spazzata via da un’epidemia planetaria. I pochi rimasti devono combattere per le scarse risorse disponibili, nonché contro alcune creature mutanti che di notte si cibano di essere umani. Juliette rischierà la vita per consentire al proprio gruppo di sopravvivere, avventurandosi in una zona proibita a caccia di cibo.

hostile

Foto: Courtesy of Twelve Entertainment

Foto Copertina: Warner Bros

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria