I film in uscita al cinema il 22 marzo 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Robot giganti, soldati defunti o in pericolo, bambini delle periferie, genitori in apprensione e giovani amanti appassionati: sono i protagonisti dei film in uscita in sala dal 22 marzo.

i_film_in_uscita_al_cinema_dal_22_marzo_2018

Film al cinema: tutte le novità dal 22 marzo

La primavera è praticamente arrivata, anche se il messaggio non sembra essere stato recepito dagli elementi atmosferici. In queste giornate di pioggia e sole senza soluzione di continuità c’è un’unica certezza, ovvero quella di potersi fiondare in una sala cinematografica per rifugiarsi dalle intemperie e immergersi nella storia di un’altra persona.

Questa settimana poi l’offerta è particolarmente ricca. Per evitare confusione e tentennamenti ecco la nostra guida ai film in uscita al cinema dal 22 marzo 2018.

Film in uscita a marzo 2018: Una festa esagerata

Classica commedia italiana questa firmata da Vincenzo Salemme, incentrata sulla festa di compleanno della diciottenne Mirea. I suoi genitori – Salemme e Tosca D’Aquino – stanno infatti facendo le cose in grande perché vedono l’evento come un trampolino d’ascesa sociale. Tuttavia un lutto sconvolge tutti i piani: nello stesso giorno l’anziano che abita al piano di sotto muore all’improvviso. Riusciranno i protagonisti a portare avanti la festa come avevano preventivato?

una festa esagerata

Foto: Courtesy of Medusa Film

Foto: Courtesy of Cinema Distribuzione

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare