I film in uscita dal 22 febbraio 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Sarti ossessivi, case infestate da fantasmi, malati di connessione, cineasti folli, figlie contese e amici canini: sono i protagonisti dei film al cinema dal 22 febbraio 2018.

i film in uscita dal 22 febbraio

Film al cinema: tutte le novità dal 22 febbraio

San Valentino per fortuna è solo un ricordo ormai sbiadito e dunque si potrà tornare in sala evitando di scegliere i film in base al loro tasso di romanticismo, o all’eventuale gradimento del partner.

Come orientarsi però tra la gran quantità di titoli che farà il suo debutto in questi giorni al cinema? Non vi preoccupate, perché in base ai vostri gusti c’è di sicuro qualcosa che fa per voi. Ecco la nostra guida ai film in uscita al cinema dal 22 febbraio 2018, pensata appositamente per voi.

Film febbraio 2018: The Disaster Artist

C’era una volta The Room, un dei film più brutti di sempre. Dopo la fama – e la gogna mediatica – ecco arrivare un film interpretato da James Franco che ricostruisce la storia e la produzione della surreale e terribile pellicola. Scopriremo che è Tommy Wiseau, l’amante (non ricambiato) della settima arte, e di come sia riuscito a creare un’opera che suo malgrado è entrata già nella storia.

the disaster artist

Foto: Courtesy of Warner Bros. Italia.

Foto copertina: Courtesy of Universal Pictures

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria