I film in uscita dal 15 marzo 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Avventuriere agli esordi, madri in cerca di giustizia, coniugi francesi e truffatrici italiani, ma anche figure bibliche e misteriose seduttrici inglesi: sono i protagonisti dei film in sala dal 15 marzo 2018

Film al cinema: tutte le novità dal 15 marzo

La primavera è ormai alle porte, per quanto le temperature medie in Italia sembrino quelle degli inverni più rigidi di Westeros (in buono stile Game of Thrones). Come sfuggire inoltre alle piogge torrenziali che stanno colpendo la Penisola? Facile, rifugiandosi in una sala cinematografica!

In particolare questa settimana il grande schermo promette risate, riflessioni, lacrime, commozione e avventura: quindi qualunque sia il vostro stato d’animo avrete qualcosa da vedere. Ecco dunque la nostra guida ai film in uscita al cinema dal 15 marzo 2018.

Film in uscita a marzo 2018: Maria Maddalena

Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono i due attori protagonisti di questo film in cui interpretano una coppia di personaggi tra i più controversi della Storia (anche perché la loro stessa esistenza è stata messa in dubbio più volte): stiamo parlando di Gesù e della Maria Maddalena del titolo. La donna è una prostituta che trova la fede grazie al carisma di quel predicatore – pescatore di uomini ormai noto, in una società maschilista che non dona molte libertà a chi vive ai margini.

maria maddalena

Foto: Courtesy of Universal Pictures

Foto: Courtesy of Warner Bros

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria