Film al cinema a marzo 2019: cosa vedere e i 5 titoli da non perdere
Condividi su

Film al cinema a marzo 2019: cosa vedere e i 5 titoli da non perdere

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Chi sono i protagonisti dei film in uscita a marzo 2019? Scopri tutti i titoli in uscita al cinema da vedere assolutamente questo mese.

Captain-Marvel

Film in uscita marzo 2019: i titoli al cinema

Il catalogo di Netflix sarà vasto e interessantissimo, i nuovi videogiochi saranno sempre più sbalorditivi, le serie tv saranno sempre più coinvolgenti, ma niente batte il fascino del grande schermo. Sopratutto – meglio specificarlo – quando si va a vedere un gran bel film, perché altrimenti la delusione è raddoppiata dalla consapevolezza di aver gettato alle ortiche i soldi del biglietto.

Per scegliere al meglio tra tutti i titoli di questo mese ecco la nostra guida ai film in uscita a a marzo 2019.

Film al cinema marzo 2019: Captain Marvel (6 marzo)

Il film Captain Marvel, ambientato nell’America degli anni ’90, promette di cambiare da cima a fondo tutto quello che sapevamo sull’Universo Cinematografico Marvel. Il film ci presenta la protagonista Carol Danvers già in pieno possesso dei suoi superpoteri, a seguito dell’entrata nella Starforce, la polizia stellare della razza aliena Kree, da sempre in lotta con i mutaforma Skrull. Tornata sulla Terra, incontrerà Nick Fury che l’aiuterà a combattere un nemico e a mettere in dubbio quanto le era stato insegnato.

captain marvel

Foto: Walt Disney Studios Motion Pictures

Foto Copertina: Walt Disney Studios Motion Pictures

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria