Film maggio 2018: i titoli in uscita al cinema dal 10 maggio
Condividi su

Film maggio 2018: i titoli in uscita al cinema dal 10 maggio

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Borghesi volenterosi, politici in crisi, medici pentiti, ex fidanzati diabolici, agenti dell'FBI canini e filmmaker dubbiosi: ecco i protagonisti dei film in uscita a maggio 2018.

i_film_in_uscita_al_cinema_dal_10_maggio

Film in uscita a maggio 2018: cosa troverete al cinema dal 10 maggio

Nuova settimana, nuovi film in uscita al cinema: mentre la primavera ha fatto il suo devastante debutto (sia per coloro che sono allergici che per chi ama invece lo sbocciare dei fiori e delle piante) anche le sale di proiezione italiane rinnovano la loro proposta. Qualche blockbuster in meno, alcune pellicole in odore di estate, ma anche sorprese e novità, con personaggi che fanno il loro debutto su grande schermo.

Se non sapete come orientarvi e su cosa indirizzarvi non abbiate paura: è pronta la nostra guida ai film in uscita al cinema dal 10 maggio 2018.

Foto di copertina: Courtesy of Vision Distribution

Benvenuti in Germania!

Le buone intenzioni della borghesia bene sono messe alla berlina in questa commedia tedesca: in questo film l’anziana Angelika chiede al marito Richard di ospitare un rifugiato. Ecco così arrivare il giovane nigeriano Diallo, che provoca un gran trambusto nella vita della coppia così come in quella dei due figli adulti Philip e Sophie.

benvenuti in germania

Foto: Courtesy of Cineama

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare