Estate 2019, La Casa di Carta e non solo: 7 titoli di film e serie TV in uscita tra luglio e agosto
Condividi su

Estate 2019, La Casa di Carta e non solo: 7 titoli di film e serie TV in uscita tra luglio e agosto

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Voglia di cinema e serie TV in estate? Scoprite i titoli in uscita nei prossimi mesi da non perdere assolutamente!

estate 2019 film uscita serie tv

Film e Serie TV Estate 2019: cosa vedere in streaming e al cinema

L’estate è il periodo migliore per vedere i film e le serie TV: una volta conclusi gli esami, si ha tutto il tempo per i propri hobby, un po’ di relax e, fortunatamente, durante l’estate escono alcuni dei titoli più attesi dell’anno, sia per le Serie TV che per i film al cinema. Certo, restare chiusi tutta l’estate in camera a vedere episodi dopo episodi non è il massimo ma con piattaforme come Netflix potete anche decidere di guardare la vostra serie TV preferita direttamente dal lettino della spiaggia. Qui vi daremo delle dritte su quali vedere assolutamente, quando escono e dove!

film cinema serie tv estate 2019

Estate 2019: film e serie TV in uscita da non perdere

Gli esami sono finiti e finalmente potete recuperare tutte le serie TV e i film che vi siete persi per via dello studio? Ecco, tenete a mente che quest’estate usciranno diversi titoli imperdibili, quindi se dovete recuperare fatelo in fretta perché altrimenti vi ritroverete nuovamente in svantaggio. Ecco i 7 titoli imperdibili, tra cinema e serie TV, dell’estate 2019!

La Casa di Carta – Stagione 3

la casa di carta 3

(Credits: Netflix)

La serie TV spagnola prodotta da Netflix ha mandato in tilt tutto il pubblico mondiale, tanto da creare una vera e propria mania per il genere. Tra critiche e acclamazione, visto che molti la ritengono superflua, la terza stagione è disponibile su Netflix dal 19 luglio. Continueremo quindi a seguire le avventure del Professore e della Banda dopo il riuscito colpo alla Zecca di Stato spagnola. Cosa succederà adesso?

Il Re Leone

il re leone

(Credits: Wikipedia)

Uno dei film più attesi dalla Disney è il live-action de Il Re Leone, uno dei cartoni animati più amati degli anni 90. Dal trailer e le clip, sembrerebbe riuscito a pieno, senza deludere i non più giovani fan delle avventure di Simba, Timon e Pumba nella savana. Il film uscirà nelle sale il 21 agosto 2019 e, a quanto pare, sarà un vero e proprio successo!

Spider Man – Far From Home

spiderman far from home

(Credits: Instagram)

Il secondo film più atteso dalla Disney, in questo caso della sezione Marvel, è l’ultimo capitolo di Spider Man, ambientato dopo l’ultimo capitolo degli Avengers, Endgame. Ritroveremo il giovane Peter alle prese con diversi “cattivi” che disturbano la sua gita scolastica in Europa, tra l’Italia e Londra. Il film è già nelle sale e, dato il successo che sta riscuotendo nelle ultime settimane, ci resterà ancora per un bel po’!

Tredici – 3 stagione

13 terza stagone

(Credits: Netflix)

La storia di Hannah, poi quella di Clay ci hanno tenuto con il fiato sospeso per ben due stagioni: nella prima abbiamo risolto il rompicapo che spiegava la morte della giovane, mentre nella seconda abbiamo assistito al processo che avrebbe dovuto incriminare il colpevole del suicidio della Baker. La terza stagione è un vero e proprio mistero, visto che potrebbe prendere diverse pieghe: si riaprirà il processo? Succederà qualcosa di nuovo tra i 13 ragazzi che sono stati tirati in ballo nella storia? Lo scopriremo il 23 agosto, data di uscita della terza stagione su Netflix.

Orange is the New Black – Stagione Finale

orange is the new black stagione finale

(Credits: Youtube)

Piper è uscita dal carcere e finalmente può cercare di ricostruirsi una vita lontana dalle sbarre. Le altre detenute, invece, sono costrette a continuare la loro vita nel carcere di massima sicurezza. Quali novità arriveranno? E cosa succederà ad Alex e Taystee? Lo scopriremo nell’ultima stagione di Orange is the New Black, in uscita su Netflix il 26 luglio.

Man in Black – International

man in black international

(Credits: Wikipedia)

Volete dare un po’ d’azione alla vostra estate e avete bisogno di un film che combini diversi sapori: agenti speciali, spionaggio, alieni, salviamo il mondo? Allora dovete assolutamente vedere al cinema il nuovo capitolo di Man in Black, con protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Il film uscirà in tutte le sale italiane il 25 luglio 2019.

(Credits Immagini: Unsplash)

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in News Università