I film in uscita al cinema il 19 aprile 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Giovani disposti a tutto per lavorare, trafficanti di droga, donne in cerca d'amore o dai doppi amanti o ancora nei guai con la legge e psicologici in cerca di fantasmi: sono i protagonisti dei film in sala.

Film al cinema: tutte le novità dal 19 aprile

Primi veri scampoli di primavera, e quindi tanta voglia di uscire e stare all’aria aperta. Ma ciò vuol dire anche disertare la sala cinematografica? Ognuno ha le proprie priorità, ci mancherebbe, ma questa settimana sono davvero tante e di gran qualità le pellicole in uscita. Vi abbiamo fatto sentire in colpa e ora volete sapere cosa vi state perdendo? Ecco la nostra guida ai film in sala da giovedì 19 aprile 2018.

Film in uscita aprile 2018: Molly’s Game

Aaron Sorkin, uno dei più importanti sceneggiatori di Hollywood  (suoi gli script di The Social Network e Steve Jobs) debutta alla regia con una pellicola biografica che racconta la vera storia di Molly Bloom, interpretata da Jessica Chastain. La donna è un’ex sportiva che inizia a organizzare partite di poker senza licenza, di fatto lavorando in clandestinità. Il suo giro presto inizia a includere attori famosi, businessman, imprenditori, miliardari e mafia russa. Tuttavia tutto cambia quando l’FBI scopre i suoi affari, e la Bloom è costretta a difendersi passando per le vie legali.

MOLLY'S GAME

Foto: courtesy of 01 Distribution

Foto: Courtesy of Notorious Pictures

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria