I film in uscita al cinema dal 1 maggio 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Ex marine, professori sbandati, coppie patite di giochi, scrittori truffatori, ragazze rapite e cani ammalati: sono i protagonisti dei film al cinema dal 1 maggio!

1 di 6

Film maggio 2018: Arrivano i prof!

Commedia scolastica che non potrà non interessare i nostri lettori. Al Liceo Alessandro Manzoni quest’anno la maturità è stata una moria: solo il 12% degli studenti si è laureato, classificandosi così come peggior istituto del Paese. Per correre ai ripari viene deciso di prendere i peggiori insegnanti del ministero per metterli a confronto con i peggiori studenti: forse si capiranno e si potrà arrivare all’agognato obiettivo del 50% di promossi. Inutile dire che ognuno dei nuovi professori ha un metodo d’insegnamento bizzarro quanto velleitariamente rivoluzionario, cui gli studenti dovranno adeguarsi. Nel cast Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti, Maria Di Biase, Shalana Santana, Alessio Sakara, Giusy Buscemi e Rocco Hunt.

arrivano i prof

Foto: Courtesy of 01 Distribution

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria