I film in uscita al cinema dal 1 maggio 2018
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Ex marine, professori sbandati, coppie patite di giochi, scrittori truffatori, ragazze rapite e cani ammalati: sono i protagonisti dei film al cinema dal 1 maggio!

i film al cinema dal 1 maggio

Film al cinema: tutte le novità dal Primo Maggio

Il 1 maggio, come tutti sanno, è la Festa dei Lavoratori. Tecnicamente quello degli studenti non è proprio un lavoro (per quanto sia una fatica), ma d’altro canto se i professori possono stare a casa allora anche i ragazzi possono riposare! Ci sono tantissime cose da fare durante un lungo ponte di 4 giorni, e siamo sicuri che una buona parte di chi legge sta pensando a una capatina al cinema, magari proprio la sera di martedì. Cosa esce in questi giorni? Ecco la nostra guida ai film in sala dal 1 maggio (alcuni però saranno distribuiti più regolarmente giovedì 3 maggio).

Film in uscita a maggio 2018: Game Night – Indovina chi muore stasera?

Gustosa commedia dalle venature thriller, di cui sono protagonisti Jason Bateman e Rachel McAdams nei panni di Max e Annie, una coppia appassionatissima di giochi di società. Brooks, il fratello di Max, conoscendo la loro passione, li sfida a risolvere un delitto misterioso, con finti agenti di polizia e criminali. Ma quando Brooks viene rapito il confine tra finzione e realtà si assottiglia sempre più, e i partecipanti al gioco iniziano a comportarsi in modo molto strano, perdendo ogni freno inibitorio…

game night

Foto: Courtesy of Warner Bros. Italia

Foto: Courtesy of 01 Distribution

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare