Cosa vedere al cinema, aprile 2019: 5 titoli da non perdere
Condividi su

Cosa vedere al cinema, aprile 2019: 5 titoli da non perdere

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Supereroi disperati e adolescenziali, giovani innamorati, demoni difensori della Terra, cinematografari imbroglioni e mostruosità: sono i protagonisti dei film in sala di questo mese!

film in uscita aprile 2019

Film in uscita aprile 2019: i titoli al cinema

Aprile significa solo una cosa per gli studenti: lungo ponte che inizia a Pasqua e si conclude col primo maggio. Cosa fare durante questo lunghissimo intervallo di riposo? Sicuramente potrete dedicare una serata per andare al cinema con i vostri amici e scegliere uno tra i tanti film in uscita nel mese di Aprile 2019, con le trame e le date in cui saranno presenti nelle sale. Se siete indecisi su quale titolo scegliere o non sapete quali film usciranno in questo mese, non perdete la nostra guida sui film di Aprile 2019.

Film al cinema aprile 2019: Shazam! (3 aprile)

Arriva al cinema uno dei supereroi più antichi del roster della DC Comics, Shazam e, finalmente, l’atmosfera si alleggerisce un po’. La storia del film è infatti quella del giovane Billy Batson, il quale dopo aver incontrato un mago può trasformarsi nel Supereroe Shazam semplicemente pronunciando quella parola. Peccato però che la sua mente rimanga quella di un quattordicenne, che deve lottare contro il malefico Dr. Thaddeus Sivana.

shazam

Foto: Warner Bros. Italia

Foto Copertina: Universal Pictures

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in News Università