Catalogo Netflix Marzo 2018: i film e le serie TV da vedere
Condividi su

Catalogo Netflix Marzo 2018: i film e le serie TV da vedere

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Il catalogo di Netflix continua ad aggionarsi e noi vi aiutiamo a scegliere quali dei tanti titoli in uscita vedere nel mese di marzo. Pronti a salvarli nella vostra lista dei preferiti?

Catalogo Netflix 2018: tutte le novità di marzo

Marzo è arrivato: se siete stanchi dei soliti film e avete voglia di una ventata di novità, è arrivato il periodo giusto per voi… in questi giorni, infatti, nel catalogo Netflix Italia compariranno tanti nuovi titoli di film originali Netflix, di grandi successi del cinema e di nuove stagioni di serie TV pronte per essere viste durante le sere noiose in cui non sapete che cosa fare o in quei pomeriggi domenicali uggiosi in cui una tazza di tè e un bel film sono la ricetta migliore per rilassarsi.
Sappiamo che voi Netflix lovers odiate gli spoiler, ma abbiamo deciso di peccare su questo punto e anticiparvi tutte le migliori novità che usciranno questo mese sul catalogo della piattaforma streaming. Perché aspettare quando potete scoprirli tutti? Ecco tutte le uscite del catalogo Netflix di marzo 2018!

Catalogo Netflix Italia marzo 2018: le migliori serie TV in uscita

Siete fan delle maratone delle serie TV su Netflix? Pensate di averle viste tutte? Beh, riscaldatevi di nuovo perché con tutte le novità in catalogo previste per marzo, dovrete prepararvi un calendario ad hoc per non perdere nessuna serie TV!

  • Girls Incarcerated (2 marzo). E’ la serie TV perfetta per gli amanti del genere Orange is The New Black. Le protagoniste sono alcune ragazze adolescenti rinchiuse in un riformatorio, in Indiana, che cercano di andare avanti nella loro vita, mettendo alle spalle tutto il loro passato.
  • Ghost Wars (2 marzo). Se un solo film horror vi fa andare in fibrillazione, immaginate come sarà seguire un’intera serie TV. Come si evince dal titolo, il tema principale di questa serie è la guerra che alcune anime non del tutto innocue decidono di scagliare contro i vivi.
  • Flint Town (2 marzo). Docu-serie prodotta da Netfilx sui poliziotti di Flint, seguiti per due anni dagli ideatori di questo prodotto. Problemi imprevedibili, situazioni complesse sono in agguato per gli agenti di questa cittadina del Michigan.
  • Jessica Jones – Stagione 2 (8 marzo). La pazienza di aver atteso un anno per l’uscita della seconda stagione dedicata all’investigatrice privata ideata dalla Marvel, verrà premiata a marzo. In occasione della festa della donna uscirà la seconda stagione di Jessica Jones: Kilgrave è stato annientato, quindi i guai sembrano essere andati via insieme a lui. Ma sarà veramente così?
  • Love – Stagione 3 (10 marzo). Dai produttori di Girls e 40 anni Vergine, arriva questa serie TV targata Netflix incentrata sulla storia d’amore complicata tra Mickey e Gus.
  • On my Block (16 marzo). E’ una nuova serie TV in uscita a metà marzo che narra di quattro ragazzi che vivono in un quartiere degradato di Los Angeles. Il dramma di diventare grandi, l’adolescenza e la complessità di una vita in un contesto sociale difficile sono i fili narrativi di questa comica serie TV.
  • Santa Clarita Diet – Stagione 2 (23 marzo). Una zombie ben camuffata sotto le spoglie di umana vive insieme alla sua famiglia – ignara della sua vera identità- in una tranquilla Los Angeles. Cosa succederà non appena si scoprirà che questa donna è morta ma non morta?
  • Una Serie di Sfortunati Eventi – Stagione 2 (30 marzo). Netflix si gioca uno dei suoi assi nella manica l’ultimo giorno di marzo. La seconda stagione della pluriacclamata serie con protagonista Neil Patrick Harris ritornerà in catalogo con imprevedibili e strane avventure per i piccoli orfani che vogliono pianificare la loro fuga dal terribile conte Olaf.

Film Netflix marzo 2018: le novità e i grandi successi in catalogo

Titoli esclusivi e i film più amati dal pubblico: il programma di Netflix per il mese di marzo è tanto invitante quanto quello delle serie TV. Armatevi di pop corn, invitate i vostri amici a cena e non perdeteveli:

  • Mr & Mrs Smith (1 marzo). L’action movie, set della nascita della storia d’amore tra Angelina Jolie e Brad Pitt, è disponibile in catalogo dal mese di marzo. Una coppia di killer scopre che entrambi sono stati ingaggiati rispettivamente da due competitor per uccidersi. Come finirà questo matrimonio molto alternativo?
  • The Outsider (9 marzo). Questa produzione originale Netflix ha come protagonista Jared Leto, impegnato nei panni del protagonista, un soldato americano liberato dalla prigionia grazie all’aiuto di un altro prigioniero della Yakuza.
  • The Divergent Series – Allegiant (10 marzo). E’ il terzo film della saga distopica, ambientata in un futuro governato da una dittatura radicata contro cui Beatrice continua incostantemente a lottare.
  • City of God (11 marzo). È un film brasiliano del 2002, vincitore di quattro Oscar nel 2004, sulla vita di alcuni ragazzi che crescono nella favela di Cidade de Deus.
  • Annientamento (12 marzo). Dal regista di Ex Machina, arriva il primo film di quella che sarà una saga chiamata Trilogia dell’Area X. Parla di alcuni soldati che fanno una spedizione: muoiono tutti tranne uno, che torna ferito e sconvolto.
  • Zona d’ombra (23 marzo). Bennet Omalu è un medico che indaga sulla morte misteriosa di alcuni giocatori di football, colpiti alla testa durante le partite. Questo film ripercorre la storia dell’accusa nei confronti dei dirigenti della NFL, occupati a coprire questi tragici fatti per non bloccare il campionato in corso.
  • Captain America – Civil War (23 marzo). Amanti dei fumetti della Marvel, non potete perdere questo capitolo sul supereroe risvegliato dal ghiaccio e, anche se l’avete già visto, vi consigliamo di recuperare il punto in previsione del nuovo film sugli Avengers in uscita al cinema ad aprile.

(Credits immagini: Pixabay)

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in News Università