Catalogo Netflix Maggio 2018: i film e le serie TV da vedere
Condividi su

Catalogo Netflix Maggio 2018: i film e le serie TV da vedere

Tutte le novità di Netflix del mese di maggio: tra film horror, comici serie tv post-apocalittiche e fantascientifiche c'è l'imbarazzo della scelta

catalogo_netflix_maggio_2018

Catalogo Netflix 2018: tutte le novità di maggio

Mancano davvero poche settimane alla fine della scuola, quindi è il caso di accelerare tutte le operazioni per lo sprint finale. Ma come fare per resistere alla fatica di questi giorni? Semplice, basta andare su  Netflix, mettersi comodi e scegliere un film o una serie tv nuova di zecca. Se volete conoscere le nuove uscite del mese siete proprio nel posto giusto: ecco i nostri consigli su serie e film da vedere a maggio 2018 tratte dal catalogo Netflix.

Netflix Italia, catalogo maggio 2018: i film da non perdere

Nonostante l’arrivo della primavera, preferite trascorrere il vostro tempo libero guardando un film appassionante? Ecco i titoli da non perdere ad aprile nel catalogo Netflix 2018.

  • Rimetti a Noi i Nostri Debiti (4 maggio):è una commedia dalle tinte drammatiche quella interpretata da Claudio Santamaria e Marco Giallini. Il primo veste i panni di Guido, un uomo afflitto da un mare di debiti che dopo un’aggressione da parte dei suoi creditori inizia proprio a fare l’esattore per estinguere il debito. Ad aiutarlo il secondo, nei panni di Franco, esperto recuperatore temutissimo che gli farà da formatore.
  • Anon (4 maggio): Clive Owen e Amanda Seyfried sono i protagonisti di questo thriller fantascientifico. Sal Frieland è un detective che svolge il proprio lavoro in un mondo in cui privacy e sicurezza non esistono più: durante un caso di omicidio plurimo Sal incontra una donna che ha la miracolosa facoltà di non lasciare tracce nei sistemi digitali, riuscendo a scomparire nel nulla. Sarà lei a dargli una mano per trovare il colpevole.
  • The Boy (12 maggio):in questo film horror un bambola inquietante perseguita una tata americana assunta da una famiglia inglese. La ragazza infatti viene assunta per badare a un bambino, ma questi in realtà è un oggetto solo all’apparenza senza vita dai misteri che arriverà a terrorizzarla senza requie.
  • Cambio Vita (15 maggio): Ryan Reynolds e Jason Bateman sono due amici storici che poco alla volta sono diventati molto differenti: serio e padre di famiglia, l’uno, attore playboy l’altro, per quanto in realtà a unirli ci sia l’invidia reciproca. Dopo una notte alcolica si ritroveranno nel corpo dell’altro e dovranno affrontare le sfide delle rispettive vite, cercando di non combinare troppi disastri.
  • Cargo (18 maggio): amore paterno durante un’apocalissi zombie. Un copione forse non inedito, che però si avvale di un attore d’eccezione ovvero il Martin Freeman – Dr. Watson della serie Sherlock. Questi è per l’appunto un padre che dopo essere stato infettato ha solo 48 ore per trovare qualcuno che possa occuparsi della figlia piccola prima di diventare esso stesso un pericolo per lei.
  • Cattivi Vicini 2 (26 maggio): nel sequel di questa commedia sulle fratellanze dei college americani ritroviamo Mac e Kelly, ormai divenuti genitori responsabili. Dopo aver trovato la casa dei loro sogni, però, si accorgono che nelle vicinanze si è installata proprio una rumorosa e molesta associazione femminile: toccherà dunque chiedere l’aiuto del loro ex nemico Teddy, l’unico in grado di tenere testa alle nuove arrivate.
rimetti a noi i nostri debiti

Foto: Courtesy of Netflix

Foto Copertina: Courtesy of Netflix

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria