Catalogo Netflix 2017: le novità di luglio
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Cosa c'è su Netflix a partire da luglio? ll catalogo di fim e serie TV si aggiorna costantemente, quindi ecco tutte le novità da non perdere.

Catalogo_Netflix_Italia_2017__le_novità_di_luglio

Catalogo Netflix luglio 2017: i titoli e le novità da non perdere tra film e serie TV

Le vacanze sono definitivamente iniziate, per cui se siete impegnati in qualche attività ci sono davvero poche possibilità: avete trovato un lavoretto estivo, state già studiando per i test d’ingresso all’Università, oppure avete trovato un hobby che assorbe la maggior parte delle vostre energie.

Che dobbiate dunque trovare un momento di relax, oppure contrastare la “noia” del relax forzato, di sicuro avrete bisogno di qualche consiglio su come impiegare il vostro tempo. Perché allora non guardare qualcosa compreso le nuove uscite di Netflix a luglio? Non dovete neanche fare la fatica di cercare il titolo a voi adatto, perché vi indichiamo film e serie tv migliori.

Non volete perdervi le novità di gennaio 2018 e del nuovo anno? Ecco l’articolo che fa al caso vostro:

Foto: Courtesy of Sony Pictures Classics

Catalogo Netflix Italia 2017: le novità di luglio – i film

Fino all’osso: in questa produzione originale di Netflix troviamo Lily Collins nei panni di Ellen, una ragazza che fin dall’adolescenza ha convissuto con l’anoressia, nonostante le tante cure provate. La sua famiglia, disperata, le chiede allora di provare la terapia della casa – famiglia gestita dal poco convenzionale dottore interpretato da Keanu Reeves.

To Rome with Love: durante il suo tour cinematografico europeo Woody Allen è arrivato anche nel nostro Paese. A metà tra lo stereotipo e la dichiarazione d’amore, questa commedia a episodi vede un cast stellare (Roberto Benigni, Alessandra Mastronardi, Allison Pill, Jesse Eisenberg, Alec Baldwin, Greta Gerwig, Ellen Page, Penelope Cruz, Ornela Muti) alle prese con una serie di disavventure nella capitale.

Minions: se li avete amati al cinema in Cattivissimo me non potete ora perdere le avventure dei batuffoli gialli amanti delle banane, dal linguaggio incomprensibile. Trattandosi di una serie di gag assemblate attorno a una storia alquanto fragile è uno di quei film che potete guardare anche mentre state facendo altro.

La grande bellezza: ancora Roma, questa volta decadente e meravigliosa, al centro del film di Paolo Sorrentino che ha vinto il Premio Oscar. Se saprete affrontare le due ore e venti minuti di durata potrete godere della storia di Jep Gambardella, stanco e disilluso scrittore che attraversa la città con cinismo, alla ricerca disperata di un motivo per continuare a vivere.

Catalogo_Netflix_Italia_2017__le_novità_di_luglio_film

Foto: Courtesy of Netflix

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria