10 vip che non sono proprio abituati a spendere i milioni che guadagnano
Condividi su

10 vip che non sono proprio abituati a spendere i milioni che guadagnano

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Essere delle celebrità vuol dire approfittare di uno stile di vita da privilegiato? Non per i protagonisti della nostra gallery

10_vip_che_non_sono_proprio_abituati_a_spendere_i_milioni_che_guadagnano

I vip che non spendono tutti i loro soldi

In genere si può dire tranquillamente che quando si è arrivati al successo si smette di pensare al denaro e ci si gode tranquillamente la vita senza prestare attenzione a estratti conto, bollette, ingiunzioni di pagamento e così via.

Difficile che una star di Hollywood riesca a tornare allo stile di vita che teneva prima di affrontare quel fatidico provino, ma in alcuni casi ci sono personaggi che non hanno affatto dimenticato le loro umili origini e che hanno scelto di non approfittare eccessivamente della propria ricchezza.

Abbiamo dunque pensato di riunire 10 dei vip che proprio non si sono abituati a spendere i milioni che hanno guadagnato nella loro carriera, e che qualche volta, ingiustamente, sono accusati di tirchieria.

vip-che-non-spendono-soldi-guadagnati

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria