Una bimba addormentata diventa una star del cosplay!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Ha quattro mesi ed è già un fenomeno del web: Joey Marie è la regina del cosplay, grazie a mitici travestimenti che vi faranno sciogliere!

Far addormentare una creaturina è complesso, lo sa bene qualsiasi genitore del mondo. C’è bisogno di tempo, pazienza, perseveranza e il minimo rumore potrebbe rovinare tutto. Ecco il motivo per cui Laura Izumikawa Choi è una mamma davvero brava. Mentre la sua piccola bimba dorme, riesce a vestirla con una selezione di adorabili e spassosissimi costumi cosplay, e siamo certi che concorderete che ne vale la pena, perché il risultato è incredibile!

Dai Pokemon a Game of Thrones, dai classici Disney a Star Wars, la fotografa, che vive a Los Angeles, sembra avere idee infinite per sua figlia, Joey Marie, che ha solo quattro mesi. Per vedere altre foto e fantastiche creazioni, ecco il suo Instagram!

Vai alla gallery
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Francesca Pavan
Laureata in Scienze delle Merendine, afflitta da una grave disfunzione comunicativa e diversamente attrice, la leggenda narra che possa sostenere tre discorsi e cinque litigi contemporaneamente.
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in News Università