!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

Una bimba addormentata diventa una star del cosplay!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Ha quattro mesi ed è già un fenomeno del web: Joey Marie è la regina del cosplay, grazie a mitici travestimenti che vi faranno sciogliere!

Far addormentare una creaturina è complesso, lo sa bene qualsiasi genitore del mondo. C’è bisogno di tempo, pazienza, perseveranza e il minimo rumore potrebbe rovinare tutto. Ecco il motivo per cui Laura Izumikawa Choi è una mamma davvero brava. Mentre la sua piccola bimba dorme, riesce a vestirla con una selezione di adorabili e spassosissimi costumi cosplay, e siamo certi che concorderete che ne vale la pena, perché il risultato è incredibile!

Dai Pokemon a Game of Thrones, dai classici Disney a Star Wars, la fotografa, che vive a Los Angeles, sembra avere idee infinite per sua figlia, Joey Marie, che ha solo quattro mesi. Per vedere altre foto e fantastiche creazioni, ecco il suo Instagram!

Vai alla gallery
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Francesca Pavan
Laureata in Scienze delle Merendine, afflitta da una grave disfunzione comunicativa e diversamente attrice, la leggenda narra che possa sostenere tre discorsi e cinque litigi contemporaneamente.
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare